Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Modena, 8-9 gennaio


Risposte migliori

Ciao a tutti, per iniziare il nuovo anno come abbiamo concluso il vecchio, con un bell'incontro in quel di Bologna, propongo di visitare il convegno di Modena del prossimo week-end.

Non parliamo di "raduno", parola che ha spaventato il "grande pubblico" la volta precedente; semplicemente chi pensa di andarci, lo faccia sapere che magari ci si incontra sul posto :)

[color="blue"][i][b]P.S.: Sempre meglio il sabato per le ragioni già esposte, e di validità generale per qualsiasi convegno[/b] [/i][/color] :D

Un saluto, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='petronius arbiter' date='02 gennaio 2005, 17:41']Spiacente, ma stavolta non potrò esserci :(
Il mio prossimo convegno dovrebbe essere Jesi, sabato 15 gennaio; ci sarà qualcuno? :D

ciao.
petronius :)
[right][post="10120"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

La mia città natale! Avevo letto che ci sarebbe stato il convegno, purtroppo per quella data dovrò già essere nella mia città d'adozione, Bologna...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='petronius arbiter' date='02 gennaio 2005, 17:41']Il mio prossimo convegno dovrebbe essere Jesi, sabato 15 gennaio; ci sarà qualcuno? :D
[right][post="10120"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Un convegno alla volta... vediamo prima come va a Modena :D

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="red"][i][b]Resoconto finale:[/b][/i][/color]

[u]Partecipanti ufficiali[/u]: [b]2[/b] (niente record, che resta assegnato a Bologna :( )

[u]Convegno[/u]: Tanto materiale e tanta gente, ci si può tornare :) .

Un saluto, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.