marco91 Posted August 15, 2015 #1 Posted August 15, 2015 buon ferragosto a tutti! Ieri sera oltre al falò sono riuscito a fare un giro al mercatino :D e dopo mesi ho comprato una moneta del regno, io la valuto BB il baffo c'è :) colpi non ci sono, e come prezzo non mi è sembrata male.. Quote
marco91 Posted August 15, 2015 Author #2 Posted August 15, 2015 (edited) r Edited August 15, 2015 by marco91 Quote
lele300 Posted August 15, 2015 #3 Posted August 15, 2015 Concordo in pieno @@marco91, moneta che mantiene una sua presenza e peso. Saluti 1 Quote
nando12 Posted August 15, 2015 #4 Posted August 15, 2015 Si intravede un leggerissimo colpo a ore 11 del R/ ...forse dovuto al FERT? Comunque concordo in pieno anch'io ...anzi... ...forse anche leggermante sopra il BB. Quote Awards
tognon Posted August 15, 2015 #5 Posted August 15, 2015 BB per i soliti segni di pulizia, altrimenti meglio. Ciao Quote
marco91 Posted August 15, 2015 Author #6 Posted August 15, 2015 Si intravede un leggerissimo colpo a ore 11 del R/ ...forse dovuto al FERT? Comunque concordo in pieno anch'io ...anzi... ...forse anche leggermante sopra il BB. sei un falco!!! Infatti c'è una leggerissima ondulatura e li c'è un fert ;) Quote
marco91 Posted August 15, 2015 Author #7 Posted August 15, 2015 BB per i soliti segni di pulizia, altrimenti meglio. Ciao concordo e pensi che l'ho rigirata in mano non meno di 5 volte sotto la lampadina... era a luce calda e non avevo visto niente. Poi a casa la fotografo e zac salta sempre fuori :angry: Quote
diego82 Posted August 15, 2015 #8 Posted August 15, 2015 Bb...peccato per i segni dovuti ad una maldestra pulizia Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.