Vai al contenuto
IGNORED

....ma in che mondo viviamo !


tommydedo

Risposte migliori

Salve a tutti, sara' scontato e banale , ma Vi chiedo...da uomo...da padre...da marito...da lavoratore.... ma dove andiamo di questo passo  ???

funerali malavitosi in chiese dove ad altri abbiamo negato omelie funebri in nome di valori cristiani....ma quali valori mi chiedo !!!

Classi dirigenti nate per far si che la cittadinanza abbia riferimenti e supporti che invece ci truffano e si fanno beffa di noi.

Sforzi sovrumani e gabelle per entrare in Europa....ma l' Europa di chi ???

Stragi di ogni genere e di ogni tipo (...e ci metto pure gli animali)...donne trattate peggio che mai...bambini idem !!! ...l' ambiente non se ne parli

A me personalmente.... pare che sia un anticamera dell' Apocalisse !!!

Siamo nel terzo millennio, la conoscenza ,la scienza, gli errori del passato.... ma secondo Voi... ma non insegneranno mai niente al genere umano ???Siamo destinati sempre a non evolvere e girare in loop ???

Modificato da tommydedo
Link al commento
Condividi su altri siti


Maledetto il mondo brutto e cattivo!

 

Lasciami solo precisare che non abbiamo fatto nessuno sforzo sovrumano nè abbiamo pagato "gabelle" per "entrare in Europa": della Comunità Europea siamo stati co-fondatori ed è una della cose migliori che questo paese abbia fatto nella sua storia: abbiamo almeno cercato nei limiti del possibile di cambiare completamente registro a un sistema impostato per arrivare molto spesso a periodiche autodistruzioni.

"L'Europa di chi?" L'Europa la governano i capi di governo dei suoi stati: se noi ce ne sbattiamo di conoscerla e di farla crescere (noi che mandiamo con libere elezioni al potere i suoi capi) rimarrà quello che è adesso o peggiorerà, se no diventerà qualcosa di molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Qualcuno mi spiega cosa ci sia stato di illegale nei funerali a Roma? Ci si scandalizza di un funerale di un mafioso (che poi ha anche risvolti positivi se ragioniamo con molto cinismo) ma non della mafia? Ma a parte ciò, cosa c'entra con un forum di numismatica? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


deh...ma allora...che agora' di sta cippa e' ??

si deve parlare solo di cosa piace a Voi ??

C'e' apposta per discussioni extra numismatica o sbaglio ??? ...se ho sbagliato chiedo venia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


E quali sarebero i "risvolti positivi"? Facciamo vedere a tutti quanto è civile e distaccata dalla criminalità la società italiana?

 

A parte che a quanto mi risulta i mafiosi sono scomunicati , quindi non potrebbero neanche averlo un funerale religioso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bah....io volevo una riflessione personale anche " leggera"... visti gli argomenti di mole abnormemente complessi.... giusto per riflettere in compagnia ( vedi @@ART)...niente piu'..

Modificato da tommydedo
Link al commento
Condividi su altri siti


Gli errori del passato? Non so se sei iscritto su qualche social network, ma basta guardare cosa posta proprio chi si lamenta della situazione attuale (non ce l'ho con te, sia ben chiaro!!!). Inviti al genocidio, di solito...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci si scandalizza di un funerale di un mafioso (che poi ha anche risvolti positivi se ragioniamo con molto cinismo)

 

E quali sarebero i "risvolti positivi"?

 

Credo che incuso intendesse...un mafioso di meno :rolleyes:

 

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non avevo colto il senso...

 

Comunque no, non mi piace per niente questo evento... è davvero raccapricciante.

La carrozza coi cavalli, l'elicottero che lancia i petali, la musica di "il Padrino" in sottofondo, lo striscione con la scritta: "Hai conquistato Roma ora conquisterai il paradiso"... questi qua ci hanno presi bene bene per il xxxx. L'unica cosa che dovrebbe conquistare questa gente è l'ergastolo in isolamento totale oppure una pallottola in testa, altro che petali di rose lanciati dall'alto. E poi fantastici, a dir poco fantastici anche i CIELLINI, i sommi paladini dell'immenso Iddio in Terra, che a uno dei loro gran raduni hanno dichiarato che un funerale non si nega a nessuno, basta che sia svolto secondo tutti i canoni previsti. Peccato che la massima autorità di Santa Romana Chiesa a cui i prodi CIELLINI fanno riferimento abbia dichiarato e sottoliniato più volte che I MAFIOSI SIONO SCOMUNICATI. Ma non fa niente, non fa niente... per brave persone come quella il funerale ci sta sempre, anche contro la volontà del Papa.

Mi fermo qui, perchè se vado avanti perdo la testa e rischio di farmi bannare.

Modificato da ART
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


è solo l'ultimo esempio, di una serie che dimostra come la città eterna, sia avviata a diventare una megalopoli ingestibile.

Non ha più senso che la città sia amministrata da un semplice sindaco. Ormai ci vuole un secondo governatore. Uno per la Regione ed uno per l'enclave dell'Urbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, anche qui si è detto abbastanza. Non voglio fare il moralista; io sono il primo a sparare veri e propri comizi politici, altro che discussioni come queste che sono molto blande e, semplicemente, riportano notizie e sentimenti. Però, io lo faccio su facebook... qui si da adito a scatenare polemiche, purtroppo

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.