Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao a tutti forse avrei la possibilità di acquistare una moneta importante, nel caso mi ero orientato al pezzo da 5 lire 1878 di Umberto...

al momento mi è stata proposta questa.. il venditore non lo conosco..

mi potreste dare un vostro parere sull'autenticità del moneta, al momento ho solo queste foto... peso e diametro a detta del venditore corrispondono...

 

grazie e ciao

post-31-0-15756000-1440318592_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Queste sono monete che si devono comprare periziate o con massime garanzie a supporto.....

Essendo molto falsificata è d'obbligo vedere almeno in foto un bel giro dei FERT, fattele mandare e poi le vediamo insieme.

 

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho chiesto le foto ed incredibilmente le ho avute in tempo record..

ecco il contorno ed altre foto che però non mi pare aiutino molto o per lo meno sembra lucidata.....

 

grazie a tutti dei pareri..

 

ciao

 

post-31-0-76279200-1440430314_thumb.jpg

post-31-0-85183400-1440430386_thumb.jpg

post-31-0-61576300-1440430396_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


mah... anche per me è orginale.... io ci provo gli butto 200 euro se accetta bene.....

 

altrimenti mi tengo i soldi e li investo in borsa.... così li butto comunque...

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


Io propendo per l'originalità e una brutta lucidatura.. sul discorso di dove investire i nostri soldi siamo sempre in buone mani, il gatto e la volpe colpiscono sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti


Eh, ma lucidata così... Pare un proof ante litteram! Diciamo che per un bb gradevole (come pareva essere dalla prima foto) possono chiedere da 600 a 800 (a quest'ultima cifra non la comprerei mai e poi mai!). Ma lucidata così io proverei a ottenerla al prezzo di un MB (quindi tirando parecchio verso il basso). E poi anni e anni per ripatunarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


....ed è proprio un peccato, la lucidatura! Con i fondi che ha, praticamente quasi a specchio!...

 

...In più, secondo me, è molto più di BB: io ci vedo al dritto capelli molto freschi, e al rovescio venature del fogliame molto evidente, così come il medaglione e le parti del collare....Forse esagero, ma secondo mè è BB/SPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


uhm... sono in trattativa... a 200 ormai è andata.. non me la da... vediamo con un rilancio con 

 

 adesso divago un po, è meglio prendere questa moneta o un 2 lire del 1942?

 

a questo punto costano più o meno  uguale,...

Link al commento
Condividi su altri siti


uhm... sono in trattativa... a 200 ormai è andata.. non me la da... vediamo con un rilancio con 

 

 adesso divago un po, è meglio prendere questa moneta o un 2 lire del 1942?

 

a questo punto costano più o meno  uguale,...

 

 

e il 2 lire in che condizioni è?...

Se è meno maltrattato....io andrei su quello. Oppure ne risparmierei altre 200 per un 2 lire del 42 Fdc! ;)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi, ho chiuso a 300 euro. Speriamo bene... adesso attendiamo che arrivi,..

spero di non aver fatto una stro... ta.

non ho mai speso cosi tanto x una moneta..

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi, ho chiuso a 300 euro. Speriamo bene... adesso attendiamo che arrivi,..

spero di non aver fatto una stro... ta.

non ho mai speso cosi tanto x una moneta..

 

...c'è sempre il diritto di recesso...

Falla vedere al primo perito serio che trovi nelle vicinanze: se ti conferma al 100% che è stata lucidata....rimandala al mittente.

Modificato da Georg
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.