ventugenova90 Posted August 23, 2015 #1 Posted August 23, 2015 Buongiorno ecco il mio ultimo piccolo acquisto pareri sulla conservazione? Grazie saluti Quote
gennydbmoney Posted August 23, 2015 #2 Posted August 23, 2015 peccato per il bordo un pò martoriato,altrimenti qBB/BB... Quote
Alex0901 Posted August 24, 2015 #4 Posted August 24, 2015 (edited) Direi MB+ per la tipologia. Edited August 24, 2015 by Alex0901 Quote
nando12 Posted August 24, 2015 #5 Posted August 24, 2015 Colpi e schiacciature a dir poco deturpanti, per me MB. Quote Awards
dabbene Posted August 24, 2015 #6 Posted August 24, 2015 Direi un pezzo non da collezionista puro, ma nel contempo visto il " vissuto " dello stesso, comunque un " pezzo di storia " nelle tue mani.....pur sempre del 1798.... 1 Quote
Rex Neap Posted August 24, 2015 #7 Posted August 24, 2015 Per me è un B e alcune volte non bisogna nemmeno avere timori di scriverlo........ma come scrive @@dabbene, storicamente interessante a cominciare dal fatto che il 5 Tornesi della serie è completamente diverso come tipologia :crazy: 1 Quote
gennydbmoney Posted August 24, 2015 #8 Posted August 24, 2015 @@Rex Neap, che cattivo che sei... Quote
lamanna921 Posted August 24, 2015 #9 Posted August 24, 2015 @@Rex Neap, che cattivo che sei... per me conservazione mb Quote
ventugenova90 Posted August 24, 2015 Author #10 Posted August 24, 2015 Grazie a tutti per ora mi accontento di questo pezzo e magari in futuro ne cercherò uno di conservazione migliore. :dirol: :dirol: Quote
gcs Posted August 24, 2015 #11 Posted August 24, 2015 per me è un mb. il 10 tornesi 1798 ha sempre comunque il suo fascino... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.