agrippa Inviato 20 Settembre, 2006 #1 Inviato 20 Settembre, 2006 Metto questa moneta per porVi una domanda. Esistono monete con lettere davanti al viso dell'imperatore ? In questa moneta mi sembra di vedere una O con dot al centro o una Q....ma forse è uno scherzo della patina ? Grazie agrì Cita
agrippa Inviato 20 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 20 Settembre, 2006 Ciao eg Anch'io penso che sia la patina. Comunque altra foto con altra luce lo conferma. Cita
Gianluca Inviato 21 Settembre, 2006 #4 Inviato 21 Settembre, 2006 A me non sembra data dalla patina. Cita
eg1979 Inviato 21 Settembre, 2006 #5 Inviato 21 Settembre, 2006 confermo la mia prima impressione Cita
galba Inviato 21 Settembre, 2006 #6 Inviato 21 Settembre, 2006 In questa moneta mi sembra di vedere una O con dot al centro o una Q....ma forse è uno scherzo della patina ? Ciao AGRIPPA (mi permetto di darti del tu perchè me lo hai chiesto nell'altro messaggio), anche secondo me si tratta di un segno che in qualche modo si è formato sulla moneta/patina, e non credo che sia stata coniata in quel modo. Cita
Hispanicvs Inviato 22 Settembre, 2006 #8 Inviato 22 Settembre, 2006 Non può essere difetto dell cunho, scherzo dell metal? :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..