Jump to content

Salve sono venuto in possesso di 20 lire prova


Recommended Posts

Posted

Potreste dirmi gentilmente valore perché vorrei venderla grazie allegata ha una perizia conservazione fdc non sono tanto esperto in monete grazie mille

post-46596-0-41608100-1440539264.jpg

post-46596-0-16091500-1440539267.jpg

  • Like 1

Posted (edited)

È una moneta interessante, il valore varia in funzione a chi la vendi e a quanto tempo sei disposto ad aspettare, il minimo e sulle 600 €  (4 anni fa me ne fu proposta una a quella cifra) il massimo  800 €,  alcuni commercianti ce l'anno in listino a più di 1000 € , tu però a questa cifra non riusciresti a venderla.

Edited by soleshine
  • Like 1

Posted

OT: ma quanto  è piu bella la scritta PROVA rispetto a questa specie di chiocciolina?

Sergio


Posted

Complimenti...pezzo notevole


Posted

Queste monetine così non sono cose di tutti i giorni... Averle tra le mani è da considerarsi una più che discreta fortuna, davvero! :good:

  • Like 1

  • 3 weeks later...
Posted

se vuoi cederla, fammi sapere la tua richiesta..

Si dovrebbe dare una letta al regolamento ogni tanto, ti giro il punto 9 così può esserti utile la prossima volta.

9. Sezione Scambi

Anche se esiste una sezione scambi, sul forum è severamente vietata la compravendita o

l'inserimento di annunci pubblicitari.

  • Like 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...