dymam Inviato 26 Agosto, 2015 #1 Inviato 26 Agosto, 2015 Sera a tutti Mi date un parere sull'autenticità di questa moneta? Ho provato a cimentarmi nell'arte e a me sembra autentica.....mi date una mano? Grazie Cita
soleshine Inviato 26 Agosto, 2015 #2 Inviato 26 Agosto, 2015 Mi sembra originale, in ogni caso è sempre meglio farla vedere ad un perito. Cita
jeffff_it Inviato 27 Agosto, 2015 #3 Inviato 27 Agosto, 2015 Anche io sono per l'originalità della moneta! Cita
Alex0901 Inviato 27 Agosto, 2015 #5 Inviato 27 Agosto, 2015 (modificato) Sono più che propenso a considerarla autentica, però non c'è più nulla di totalmente certo, oramai... Trattasi comunque di una moneta abbastanza importante, come già ti è stato consigliato un parere di un esperto di tale monetazione non guasta mai! ;) Modificato 27 Agosto, 2015 da Alex0901 Cita
dymam Inviato 27 Agosto, 2015 Autore #6 Inviato 27 Agosto, 2015 si l'idea era quella di farla autenticare da un perito esperto, volevo solo fare una cernita per separare le patacche certe e i possibili/probabili originali prima di portargli le monete. grazie a tutti Cita
stefcuoz Inviato 3 Settembre, 2015 #8 Inviato 3 Settembre, 2015 Procurati una bilancina di precisione, costa pochi euro.... già il peso conforme al catalogo è un buon punto di partenza per inviarla al perito o accantonarla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..