dymam Posted August 28, 2015 #1 Posted August 28, 2015 Buonasera a tutti Ho questo esemplare da 5 lire del 1956.....secondo voi è autentico? Nel caso fosse autentico in che conservazione è secondo voi? Quote
Alex0901 Posted August 28, 2015 #2 Posted August 28, 2015 (edited) Anche questa non presenta tracce di una probabile falsificazione a mio parere. Noto soltanto molta usura ed alcuni segnetti nel campo sia al dritto che al rovescio, in particolare sul timone (forse di conio). A mio parere siamo sul MB, essendo generosi anche MB+. Edited August 29, 2015 by Alex0901 Quote
Marfir Posted August 28, 2015 Supporter #3 Posted August 28, 2015 Originale anche per me, come conservazione tra MB-BB. Saluti Marfir. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.