jagd Inviato 1 Settembre, 2015 #1 Inviato 1 Settembre, 2015 (modificato) buongiorno tutti..... :) ..una monetina,che sembre di billione....o argento?....18mm di diametro. i relievi de le scritture son belli....penso non ci sara dificolta.... :) Modificato 1 Settembre, 2015 da jagd 3 Cita
palpi62 Inviato 1 Settembre, 2015 Supporter #2 Inviato 1 Settembre, 2015 Ciao jagd, dovrebbe essere questa. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-REERII/16 1 Cita
jagd Inviato 1 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2015 saluti palpi... :good: ..si,e uguale..!!..grazie molto!.. :good: Cita
alainrib Inviato 1 Settembre, 2015 #4 Inviato 1 Settembre, 2015 Bellissima, Jean. Bravo . Sconosciuta da mi. :friends: Cita
mariov60 Inviato 2 Settembre, 2015 #6 Inviato 2 Settembre, 2015 Un altro mio antenato che è venuto in corsica per vendere parmigiano-reggiano e cappelletti :good: .......e ha perso pure gli spiccioli risparmiati per il traghetto di ritorno :crazy: . Chissà quante storie potrebbe raccontare quell'aquila estense...??!! ciao Mario 3 Cita
dabbene Inviato 2 Settembre, 2015 #7 Inviato 2 Settembre, 2015 Quante sorprese in questa grande isola e quanto ancora da raccontare..... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..