mury Inviato 1 Settembre, 2015 #1 Inviato 1 Settembre, 2015 Buonasera a tutti, qualcuno potrebbe darmi una stima di questa monetina? Si tratta di una CONTRAFFAZIONE DEL QUATTRINO DI BOLOGNA ZECCA DI DESANA DA AGOSTINO TIZZONE 1559-1582 . L'ho con me da parecchio tempo e vorrei sapere il grado di rarità è una stima se è possibile. Grazie mille 1 Cita
ambidestro Inviato 2 Settembre, 2015 #2 Inviato 2 Settembre, 2015 io la stimerei tra i 40 e i 50 € Cita
mury Inviato 2 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 2 Settembre, 2015 La mia idea era di farla periziare, potrebbe accrescere il suo valore oppure meglio lasciar perdere? Grazie Cita
mariov60 Inviato 2 Settembre, 2015 #4 Inviato 2 Settembre, 2015 Lascia perdere. Si tratta di una moneta non comune ma non particolarmente ricercata e in mediocre conservazione (superficie porosa). Circa due anni fa ne ho acquistata una sulla baia (conservazione forse leggermente inferiore) a 8,6 € (spese di spedizione comprese). Una perizia sarebbe inutile (la moneta è perfettamente classificabile) e sarebbe solo un costo aggiuntivo. un saluto Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..