titusnick Inviato 2 Settembre, 2015 #1 Inviato 2 Settembre, 2015 (modificato) Ritrovamento 20 euro Duisenberg la prima che mi capita ahahahh condizione max bb o un pelo in più per me... senza strappi,fori o scritte presenti pieghe carta semi croccante se e un bel ritrovamento e questo magari me lo dite fra poco quando ho tempo faccio la foto codice lungo v09940246024 e codice corto ..... Sara ricercato? boh non so non ho ancora controllato e aspetto i vostri pareri se tenerla oppure mo Ringrazio tutti per eventuali risposte e suggerimenti ecol il codice corto m008l5 speriamo sia raro? Modificato 2 Settembre, 2015 da titusnick Cita
Giggen84 Inviato 2 Settembre, 2015 #2 Inviato 2 Settembre, 2015 Duisenberg eventualmente... Comunque nelle condizioni in cui la descrivi potrebbe valere al massimo una ventina di euro. :rofl: Aspetta magari il parere di utenti più esperti ma non credo di essermi sbagliato. Saluti Cita
ART Inviato 7 Settembre, 2015 #3 Inviato 7 Settembre, 2015 Fosse in FDS una decina di Euro in più li varrebbe, così puoi anche spenderla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..