simone Inviato 9 Settembre, 2015 #1 Inviato 9 Settembre, 2015 (modificato) Dal 2016 al 2019 la Svizzera sostituirà gradualmente le proprie banconote con una nuova serie di biglietti (emessa con grande ritardo rispettto al previsto). A questo link trovate dettagli e foto: http://numistoria.altervista.org/blog/?p=19501 Modificato 9 Settembre, 2015 da simone 1 Cita
ART Inviato 10 Settembre, 2015 #2 Inviato 10 Settembre, 2015 A mio parere personale sono orribili, e non erano neanche le prime classificate: i bozzetti che vinsero il concorso furono esclusi a furor di popolo perchè ancora più brutti. 3 Cita
apulian Inviato 11 Settembre, 2015 #3 Inviato 11 Settembre, 2015 (modificato) Le banconote svizzere attualmente in circolazione sono coloratissime e mi sono sempre piaciute: nel corso degli anni (e delle mie frequenti visite in Svizzera :D ) ho avuto modo di completare tutta la serie dal 10 al 1000fr. Sarà davvero un peccato vederle andare in pensione per dei biglietti che, almeno stando alle anticipazioni, sono inferiori per grafica. Come al solito, occorrerà vederli dal vivo prima di emettere sentenze... ma se i presupposti sono questi non mi aspetto niente di buono Modificato 11 Settembre, 2015 da apulian Cita
Erdrückt Inviato 17 Settembre, 2015 #4 Inviato 17 Settembre, 2015 I disegni non mi dispiacciono ma lo stile non mi piace per niente... sembrano biglietti del pullman che commemorano qualcosa :D Cita
luke_idk Inviato 18 Settembre, 2015 #5 Inviato 18 Settembre, 2015 Dico la verità. Un lato mi piace l'altro no (più o meno in tutte le banconote) Cita
Guysimpsons Inviato 18 Settembre, 2015 #6 Inviato 18 Settembre, 2015 Non mi entusiasmano particolarmente... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..