Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti,

Chiedo cortesemente un parere complessivo sulla conservazione.

Grazie.

post-6213-0-69122200-1441801447_thumb.jp

post-6213-0-79186500-1441801459_thumb.jp

Modificato da parryfrank

Inviato

Buongiorno,

dalle foto postate secondo me è un BB pieno, si intravede un colpetto a ore tre del rovescio, ma niente di che! :good:

Inviato

Le foto non sono il massimo non essendo perpendicolari alla moneta, si potrebbe azzardare un bb/spl forse piu' vicino allo spl. C'e' un colpetto al rovescio.

Ciao

Inviato

onestamente bb mi sembra riduttivo. buoni i dettagli (capelli, baffi, corona) pochi segni (peccato per quel segnetto sul lobo del re) complessivamente mi spingerei a spl. @@parryfrank, complimenti

Inviato

Si forse sono stato leggermente severo ma lo SPL mi sembra troppo generoso, poi la foto non rende benissimo

Inviato (modificato)

A mio giudizio bb/q.spl è la conservazione corretta

Modificato da jeffff_it

Inviato

er mesiamo sotto lo Spl...queste foto non aiutano anche perche non si apprezza la moneta nella sua integrità...

Inviato

Per me con foto migliori e non tagliate sarebbe una moneta ancora più gradevole. Se hai voglia!!!!

Inviato

@@parryfrank

Se devi rifare le foto,cercando di mettere la foto completa della moneta e hai voglia, dovresti gentilmente anche fare una foto del contorno.

Ringrazio in anticipo

Inviato

Se devo fare un appunto a questa moneta devo dire che a me le monete con questo color alluminio non piacciono e sarei curioso di sapere come si ottiene.

Pensate come sarebbe piu' bella con la sua patina naturale; gli scudi patinati sono una meraviglia.

Ma il tempo fara' la sua parte.

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.