elio2elio Inviato 11 Settembre, 2015 #1 Inviato 11 Settembre, 2015 che mi dite di questa monetina che ho acquistato anche se non è un granchè? grazie. saluti elio. Cita
savoiardo Inviato 11 Settembre, 2015 Supporter #2 Inviato 11 Settembre, 2015 Tutte le monete di Vittorio Amedeo I ( a parte il 3 denari) non sono di facile rintracciabilità! Questa, anche se la conservazione non è al massimo, ha la data ben visibile e chiara.. Cosa non sempre facile... Personalmente lo giudico un buon acquisto! Avresti dovuto taggare la discussione con Savoia, per una maggiore visibilità! Cita
niko Inviato 12 Settembre, 2015 #3 Inviato 12 Settembre, 2015 Come dice Savo, trovarle con la data ben visibile è dura! N. Cita
vwgolf Inviato 12 Settembre, 2015 #4 Inviato 12 Settembre, 2015 (modificato) Ciao , come hanno già detto gli "esperti savoiardi " sono monetine già difficili da reperire... figuriamoci poi: con data ben visibile. anche secondo il mio modestissimo parere è ottimo come acquisto. Modificato 12 Settembre, 2015 da vwgolf Cita
Liutprand Inviato 12 Settembre, 2015 #5 Inviato 12 Settembre, 2015 Concordo, di non facile reperibilità! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..