elio2elio Posted September 11, 2015 #1 Posted September 11, 2015 che mi dite di questa monetina che ho acquistato anche se non è un granchè? grazie. saluti elio. Quote
savoiardo Posted September 11, 2015 Supporter #2 Posted September 11, 2015 Tutte le monete di Vittorio Amedeo I ( a parte il 3 denari) non sono di facile rintracciabilità! Questa, anche se la conservazione non è al massimo, ha la data ben visibile e chiara.. Cosa non sempre facile... Personalmente lo giudico un buon acquisto! Avresti dovuto taggare la discussione con Savoia, per una maggiore visibilità! Quote
niko Posted September 12, 2015 #3 Posted September 12, 2015 Come dice Savo, trovarle con la data ben visibile è dura! N. Quote
vwgolf Posted September 12, 2015 #4 Posted September 12, 2015 (edited) Ciao , come hanno già detto gli "esperti savoiardi " sono monetine già difficili da reperire... figuriamoci poi: con data ben visibile. anche secondo il mio modestissimo parere è ottimo come acquisto. Edited September 12, 2015 by vwgolf Quote
Liutprand Posted September 12, 2015 #5 Posted September 12, 2015 Concordo, di non facile reperibilità! Quote
Recommended Posts