elio2elio Posted September 11, 2015 #1 Posted September 11, 2015 che mi dite di questa monetina che ho acquistato anche se non è un granchè? grazie. saluti elio. Quote
savoiardo Posted September 11, 2015 Supporter #2 Posted September 11, 2015 Tutte le monete di Vittorio Amedeo I ( a parte il 3 denari) non sono di facile rintracciabilità! Questa, anche se la conservazione non è al massimo, ha la data ben visibile e chiara.. Cosa non sempre facile... Personalmente lo giudico un buon acquisto! Avresti dovuto taggare la discussione con Savoia, per una maggiore visibilità! Quote
niko Posted September 12, 2015 #3 Posted September 12, 2015 Come dice Savo, trovarle con la data ben visibile è dura! N. Quote
vwgolf Posted September 12, 2015 #4 Posted September 12, 2015 (edited) Ciao , come hanno già detto gli "esperti savoiardi " sono monetine già difficili da reperire... figuriamoci poi: con data ben visibile. anche secondo il mio modestissimo parere è ottimo come acquisto. Edited September 12, 2015 by vwgolf Quote
Liutprand Posted September 12, 2015 #5 Posted September 12, 2015 Concordo, di non facile reperibilità! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.