Vai al contenuto
IGNORED

Gubbio 19 Settembre 2015


Risposte migliori

Ciao. Ho ricevuto il programma da un collega.

Purtroppo non riesco a fare il copia e incolla del link(a proposito mi risolvete il problema?).

Lo trovate comunque sul Giornale della numismatica online, articolo dell'11 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo trovate comunque sul Giornale della numismatica online, articolo dell'11 settembre.

 

Eccolo

 

http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/?p=6419

 

Per fare copia/incolla devi selezionare l'indirizzo nella barra in alto del tuo pc (www...ecc.) passandoci sopra tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, dovrebbe diventare blu. Poi premi il tasto destro, seleziona copia, posizionati nella discussione dove vuoi copiare l'indirizzo, e sempre premendo il tasto destro del mouse seleziona incolla. Anziché usare il mouse, una volta selezionato l'indirizzo, puoi premere Control C per copiare, e poi Control V per incollare.

 

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Giuro che non ne ho la minima idea...

Link al commento
Condividi su altri siti


lo fa anche a me, io ho risolto cliccando sul primo tasto a sinistra in alto nella pagina delle risposte "Modo BBC code", inserito quello sparisce il menu del carattere...una volta incollato quel che devi incollare lo premi di nuovo e ti riapre il menù per la modifica del carattere. Però se si riuscisse a ripristinare il copia incolla come era prima sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


lo fa anche a me, io ho risolto cliccando sul primo tasto a sinistra in alto nella pagina delle risposte "Modo BBC code", inserito quello sparisce il menu del carattere...una volta incollato quel che devi incollare lo premi di nuovo e ti riapre il menù per la modifica del carattere. Però se si riuscisse a ripristinare il copia incolla come era prima sarebbe meglio.

grazie mille, così funziona. anche se non capisco perché me lo fa solo con questo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho (avevo) lo stesso problema.

E sono sicuro che dipende da Explorer (sia in Windows 7 che in 8.1), perché invece usando Firefox funziona perfettamente.

Tempo fa si parlò di questo e di altri problemi con Explorer nell'apposita area.

E nonostante tutte le soluzioni lì indicate, i vari svuotamenti cache ecc...  il problema è rimasto.

Anche il "quote" mi resta in bianco con Explorer, mentre con l'altro browser funziona normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho (avevo) lo stesso problema.

E sono sicuro che dipende da Explorer (sia in Windows 7 che in 8.1), perché invece usando Firefox funziona perfettamente.

Tempo fa si parlò di questo e di altri problemi con Explorer nell'apposita area.

E nonostante tutte le soluzioni lì indicate, i vari svuotamenti cache ecc...  il problema è rimasto.

Anche il "quote" mi resta in bianco con Explorer, mentre con l'altro browser funziona normalmente.

Con la vecchia versione del sito, il problema non c'era e Windows era il medesimo....
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.