toponedizecca Posted September 17, 2015 #1 Posted September 17, 2015 Ciao a tutti voi, che parere dareste a questa moneta? Quanto spendereste? Grazie a chi risponderà. Quote
contemax67 Posted September 17, 2015 #2 Posted September 17, 2015 @@toponedizecca dalla foto secondo me bb+ forse spl. non spenderei piu' di 50/60 euro saluti Quote
Gozzi Posted September 17, 2015 #3 Posted September 17, 2015 onestamente uno spl glielo darei forse anche qualcosina in più.. sul prezzo non mi pronuncio. Stefano Quote Awards
nando12 Posted September 17, 2015 #4 Posted September 17, 2015 Lo SPL ci sta tutto, a parer mio. Quote Awards
jeffff_it Posted September 17, 2015 #5 Posted September 17, 2015 Per me superiore a spl, ha solo una patina un pò scura. Sul prezzo direi 50 ma prendilo con le pinze!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.