Luca Pantano Posted September 24, 2015 #1 Posted September 24, 2015 Ciao a tutti ragazzi, dopo alcuni mesi e dopo aver finito i parecchi esami del semestre mi sono regalato qualche monetina che vorrei mostrarvi; sono sempre graditi i vostri validissimi pareri e ringrazio già da ora chi lo farà :) Quote Awards
marco91 Posted September 24, 2015 #2 Posted September 24, 2015 Il 2 lire come solito ha la gamba del cavaliere senza doratura, qfdc. Il 20 centesimi è proprio stupenda ^_^ la vorrei cosi anche io... ma non c'era mica nel suo negozio ebay, quante volte che ci ho guardato... comunque mi sembra fdc ma la foto con 2 bustine in mezzo dice poco 1 Quote
marco91 Posted September 24, 2015 #3 Posted September 24, 2015 Ci vorrebbe una foto singola e con sfondo bianco Quote
Luca Pantano Posted September 24, 2015 Author #4 Posted September 24, 2015 Grazie per il commento :) più tardi farò le foto singole Quote Awards
gabrimen Posted September 24, 2015 #5 Posted September 24, 2015 @@Luca Pantano il mio parere sulla conservazione delle monete lo esprimerò più tardi, @@marco91 è sempre bello vedere che c'è un collezionista nella medesima città Ferrara e sono veramente pochi :( 1 Quote
Luca Pantano Posted September 24, 2015 Author #6 Posted September 24, 2015 buono da 20 cent: Quote Awards
Luca Pantano Posted September 24, 2015 Author #7 Posted September 24, 2015 buono da 2 lire: 1 Quote Awards
nando12 Posted September 24, 2015 #8 Posted September 24, 2015 il 20 centesimi sicuramente al top però non si capisce cosa sia quel nero sul naso. 1 Quote Awards
nando12 Posted September 24, 2015 #9 Posted September 24, 2015 Straordinario anche il due lire. Quote Awards
gabrimen Posted September 24, 2015 #10 Posted September 24, 2015 Fdc per il 20 centesimi e qfdc per il buono da 2 lire Quote
marco91 Posted September 24, 2015 #11 Posted September 24, 2015 il 20 centesimi sicuramente al top però non si capisce cosa sia quel nero sul naso. l'unica col naso non nero che ho visto è quella che costa 220 euro nel negozio ebay di cavaliere... se hai speso di meno tanto di cappello B) 1 Quote
marco91 Posted September 24, 2015 #12 Posted September 24, 2015 @@Luca Pantano il mio parere sulla conservazione delle monete lo esprimerò più tardi, @@marco91 è sempre bello vedere che c'è un collezionista nella medesima città Ferrara e sono veramente pochi :( sono della bassa non città :lol: comunque hai ragione c'è poco niente di numismatico... c'è da piangere a vedere il negozietto vicino al castello... Quote
nando12 Posted September 24, 2015 #13 Posted September 24, 2015 l'unica col naso non nero che ho visto è quella che costa 220 euro nel negozio ebay di cavaliere... se hai speso di meno tanto di cappello B) Questo lo potrà dire solo il proprietario di questo buono. Quote Awards
gallo83 Posted September 24, 2015 #14 Posted September 24, 2015 bravo gabri sei riuscito a leggerle perizie.... :D 1 Quote Awards
gabrimen Posted September 24, 2015 #15 Posted September 24, 2015 @@gallo83 io non leggo studio e poi dico :P e si notano che sono al top :P Quote
diego82 Posted September 25, 2015 #17 Posted September 25, 2015 Notevoli entrambi...il 2 lire qFDC, il 20 cent sicuramente FDC. Ti sei fatto proprio dei bei regali, complimenti! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.