Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ragazzi, dopo alcuni mesi e dopo aver finito i parecchi esami del semestre mi sono regalato qualche monetina che vorrei mostrarvi; sono sempre graditi i vostri validissimi pareri e ringrazio già da ora chi lo farà :)

 

post-28919-0-61939300-1443097667_thumb.j

post-28919-0-37433200-1443097677_thumb.j

Awards

Posted

Il 2 lire come solito ha la gamba del cavaliere senza doratura, qfdc. Il 20 centesimi è proprio stupenda ^_^ la vorrei cosi anche io... ma non c'era mica nel suo negozio ebay, quante volte che ci ho guardato... comunque mi sembra fdc ma la foto con 2 bustine in mezzo dice poco

  • Like 1

Posted

Ci vorrebbe una foto singola e con sfondo bianco


Posted

Grazie per il commento :) più tardi farò le foto singole

Awards

Posted

@@Luca Pantano il mio parere sulla conservazione delle monete lo esprimerò più tardi, @@marco91 è sempre bello vedere che c'è un collezionista nella medesima città Ferrara e sono veramente pochi :(

  • Like 1

Posted

buono da 20 cent:

post-28919-0-69500400-1443103473_thumb.j

post-28919-0-60122300-1443103485_thumb.j

Awards

Posted

buono da 2 lire:

post-28919-0-97993800-1443103527_thumb.j

post-28919-0-48902100-1443103542_thumb.j

  • Like 1
Awards

Posted

il 20 centesimi sicuramente al top però non si capisce cosa sia quel nero sul naso.

  • Like 1
Awards

Posted

Straordinario anche il due lire.

Awards

Posted

Fdc per il 20 centesimi e qfdc per il buono da 2 lire


Posted

il 20 centesimi sicuramente al top però non si capisce cosa sia quel nero sul naso.

l'unica col naso non nero che ho visto è quella che costa 220 euro nel negozio ebay di cavaliere... se hai speso di meno tanto di cappello B)
  • Like 1

Posted

@@Luca Pantano il mio parere sulla conservazione delle monete lo esprimerò più tardi, @@marco91 è sempre bello vedere che c'è un collezionista nella medesima città Ferrara e sono veramente pochi :(

sono della bassa non città :lol: comunque hai ragione c'è poco niente di numismatico... c'è da piangere a vedere il negozietto vicino al castello...

Posted

l'unica col naso non nero che ho visto è quella che costa 220 euro nel negozio ebay di cavaliere... se hai speso di meno tanto di cappello B)

Questo lo potrà dire solo il proprietario di questo buono.

Awards

Posted

bravo gabri sei riuscito a leggerle perizie.... :D

  • Like 1
Awards

Posted

Notevoli entrambi...il 2 lire qFDC, il 20 cent sicuramente FDC.

Ti sei fatto proprio dei bei regali, complimenti!


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...