gio.sabatti Inviato 27 Settembre, 2015 #1 Inviato 27 Settembre, 2015 buongiorno a tutti voi vi presento il mio ultimo acquisto misura mm 48 x 24 che ne pensate?grazie 1 Cita
gio.sabatti Inviato 3 Ottobre, 2015 Autore #2 Inviato 3 Ottobre, 2015 buongiorno a tutti voi vi presento il mio ultimo acquisto misura mm 48 x 24 che ne pensate?grazie speravo in un vs aiuto ma mi sa che nn è italiana Cita
borghobaffo Inviato 3 Ottobre, 2015 #3 Inviato 3 Ottobre, 2015 speravo in un vs aiuto ma mi sa che nn è italiana Non è certamente italiana,è scritta credo in caratteri cirillici,e la croce è di tipo ortodossa (paesi dell'est),ma sentiamo anche altri pareri. Ciao Borgho. Cita
gio.sabatti Inviato 4 Ottobre, 2015 Autore #4 Inviato 4 Ottobre, 2015 Non è certamente italiana,è scritta credo in caratteri cirillici,e la croce è di tipo ortodossa (paesi dell'est),ma sentiamo anche altri pareri. Ciao Borgho. grazie borgho è gia qualcosa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..