gio.sabatti Posted September 27, 2015 #1 Posted September 27, 2015 buongiorno a tutti voi vi presento il mio ultimo acquisto misura mm 48 x 24 che ne pensate?grazie 1 Quote
gio.sabatti Posted October 3, 2015 Author #2 Posted October 3, 2015 buongiorno a tutti voi vi presento il mio ultimo acquisto misura mm 48 x 24 che ne pensate?grazie speravo in un vs aiuto ma mi sa che nn è italiana Quote
borghobaffo Posted October 3, 2015 #3 Posted October 3, 2015 speravo in un vs aiuto ma mi sa che nn è italiana Non è certamente italiana,è scritta credo in caratteri cirillici,e la croce è di tipo ortodossa (paesi dell'est),ma sentiamo anche altri pareri. Ciao Borgho. Quote
gio.sabatti Posted October 4, 2015 Author #4 Posted October 4, 2015 Non è certamente italiana,è scritta credo in caratteri cirillici,e la croce è di tipo ortodossa (paesi dell'est),ma sentiamo anche altri pareri. Ciao Borgho. grazie borgho è gia qualcosa Quote
Recommended Posts