Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
jagd

epigrafi funerarie su le tombe Romane.

Risposte migliori

jagd

http://www.bandb-rome.it/tombe_romane.html   :pleasantry: ..buonasera a tutti...un po mortifario....ecco un link che mi a incuriosito....foto non ne ho,perche rari son da scoprire queste epigrafie.....ed anche,posti da tenerssi al alargo.e posti che devono rispetto...parole e testimonianze per certe de le piu terribile di giastemi e maledizione...... :huh: ...anche se da noi si usano altre parole..il christianismo che ce lo ha insegnato.....dato la croce per tutta protezione. :closedeyes: ..buona letura!.. ^_^

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veridio

Forse se ci scrivessi in francese riusciremmo a comprendere meglio ciò che vuoi dirci.  :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

margheludo

Ciao Gio' grazie per il link molto interessante,continua pure a scrivere come hai sempre fatto,il tuo  italiano  a mio parere è piu' che decente,so che la lingua corsa che si parla ad Ajaccio è un po meno simile all'italiano di quella del nord(bastia),quindi il tuo sforzo è apprezzabile,e poi se tu scrivessi in francese non ti capirei io(e molti altri).cari saluti.

Modificato da margheludo
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti