artnumis Posted October 2, 2015 #1 Posted October 2, 2015 Pareri su questi 2 francobolli trovati nella collezione del nonno Grazie in anticipo
miroita Posted October 2, 2015 #2 Posted October 2, 2015 I due francobolli, timbrati, sembra siano stati attaccati su pezzi di cartoncino e maldestramente piegati. In tali condizioni, sempre che i bolli siano originali (???), si deprezzano quasi completamente.
artnumis Posted October 2, 2015 Author #3 Posted October 2, 2015 No non sono appiccicati,sono inseriti in un album e la piega in realtà è il sostegno di plastica... Dalle foto non si comprende ( mi faccio mandare delle foto migliori)
Recommended Posts