Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi leoni 1920 rigato


Risposte migliori

@@contemax67 questa moneta merita foto migliori per una corretta graduazione anche perchè al livello di Spl vale già una bella cifra. Con questa foto, anche un pò sfocata, non si può dare un equo giudizio. Dai, fai un piccolo sforzo con la macchina digitale.

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho preso anche questa col contorno liscio.per 5 euro mi sembrava il caso di cogliere al volo l'occasione. magari mi sbaglio ma anche se la foto ( del venditore) e' assai scarsa mi sembra che i rilievi siano buoni. e' gia' in viaggio appena mi arriva postero' una mia foto.

@@claudioc47 @@PierluigiRoma @@nando12 @@Lay11 @@slapdash84 @@maxxi

post-35688-0-73778100-1443865948_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


se la moneta che ti arriverà, è quella della foto, allora per il prezzo pagato hai fatto un colpaccio

se è come sembra a mio avviso, se tu la vendessi ad una asta  potresti farci circa 20 volte quanto pagata..

 

ciAO

Link al commento
Condividi su altri siti


@@contemax67 quando ti arriva quella rigata faccela vedere per bene.....se è come penso penso hai fatto un gran bel colpo....

 

Quella liscia è buona per il prezzo ma la differenza la fà la rigatura dallo SPL in sù....

Link al commento
Condividi su altri siti


@@contemax67 ciao

Bellissima monetina! Dalle foto (non nitide)si vede che è in alta conservazione, almeno SPL.

Vedo due puntini neri sul bordo  al R/ a ore 12 e a ore 12,30 cca.

Sono solo colpetti?

Nuove foto possono solo esaltare la bellezza di questa moneta

Se è possibile, posta anche una foto della rigatura

:good:

Modificato da miza
Link al commento
Condividi su altri siti


ho preso anche questa col contorno liscio.per 5 euro mi sembrava il caso di cogliere al volo l'occasione. magari mi sbaglio ma anche se la foto ( del venditore) e' assai scarsa mi sembra che i rilievi siano buoni. e' gia' in viaggio appena mi arriva postero' una mia foto.

@@claudioc47 @@PierluigiRoma @@nando12 @@Lay11 @@slapdash84 @@maxxi

Sembra in alta conservazione anche questa, complimenti!! Hai Fatto benissimo a prenderla!! Aspettiamo delle foto più nitide e a fuoco una volta che le avrai in mano  :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@contemax67 sono molto felice che te la sia aggiudicata tu! Io non ho fatto offerte, ho smesso di collezionare monete del Regno da due anni (dopo 18 di collezione) per passare alle papali, però continuo a seguire le aste di alcune monetine che mi sembrano interessanti.. Soprattutto perchè sono curioso di vedere come vanno a finire. E questa era senz'altro una di quelle!

 

Ogni tanto su Ebay si riescono a fare veramente dei colpacci: le aste da 1 euro senza riserva a volte per i venditori sono dei veri e proprio bagni di sangue. Ogni tanto vedo prezzi davvero assurdi.. l'altro giorno ho visto una liretta del '13 che viaggiava sullo spl/fdc andarsene per 3 euro e 65 centesimi.. pazzesco.

 

Vent'anni fa (ma anche dieci) affari del genere erano impensabili, e da un certo punto di vista anche mi spaventano perchè forse sviliscono il reale valore di certi tondelli che meriterebbero certamente di più.

 

Complimenti ancora, attendiamo le foto con vero piacere :)

 

Marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.