Vai al contenuto
IGNORED

20 cent 2015 San Marino


giorgiogiorgini807

Risposte migliori

teoricamente sono questi i dati :)

 

CIRCOLANTI: 0

FDC IN BLISTER 1 : 17.000

FDC IN BLISTER 2 : 15.000

FONDO SPECCHIO: 2.800

 

TOTALE 34.800

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


teoricamente sono questi i dati :)

 

CIRCOLANTI: 0

FDC IN BLISTER 1 : 17.000

FDC IN BLISTER 2 : 15.000

FONDO SPECCHIO: 2.800

 

TOTALE 34.800

Ho trovato i rotolini del 20 cent 2015. Dunque potrebbero essere messi anche in circolazione, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito di eurocollezione sono riportati gli stessi dati che ha segnalato b.dany, e sono riportati come definitivi. Dovrebbero esserci per la circolazione solo i 50 cent e 1 euro come l'anno scorso. Ma tu hai un rotolino originale preso direttamente da loro? Magari chi ha avuto la possibilità in qualche fiera recente di recarsi al loro stand può rispondere con certezza, di solito hanno sempre i rotolini da vendere o da usare per dare il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito di eurocollezione sono riportati gli stessi dati che ha segnalato b.dany, e sono riportati come definitivi. Dovrebbero esserci per la circolazione solo i 50 cent e 1 euro come l'anno scorso. Ma tu hai un rotolino originale preso direttamente da loro? Magari chi ha avuto la possibilità in qualche fiera recente di recarsi al loro stand può rispondere con certezza, di solito hanno sempre i rotolini da vendere o da usare per dare il resto.

Salve,

No, non ho il rotolino, ho visto sul noto sito di aste che qualcuno di quei pezzi e' in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

No, non ho il rotolino, ho visto sul noto sito di aste che qualcuno di quei pezzi e' in vendita

Per pezzi intendi singoli pezzi o rotolini sani? Perché sarebbero 2 cose totalmente diverse.
Link al commento
Condividi su altri siti


Per pezzi intendi singoli pezzi o rotolini sani? Perché sarebbero 2 cose totalmente diverse.

Ho trovato pezzi singoli, così ho pensato che fossero monete di circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato pezzi singoli, così ho pensato che fossero monete di circolazione

Te possino... allora sono giusti i dati che sono stati postati. è normale che trovi in vendita pezzi destinati solo ai folder, sia comuni che in versione proof.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Te possino... allora sono giusti i dati che sono stati postati. è normale che trovi in vendita pezzi destinati solo ai folder, sia comuni che in versione proof.

Mi sembrava strano..

Anche dai prezzi (circa 3,4 € a pezzo) mi sembravano pochini.

Vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma che è anche un buon prezzo per un pezzo singolo, vista la quantità di folder prodotti.

Mi sembra di capire che il prezzo da me menzionato e' pure basso. Quale sarebbe il prezzo giusto, o equo per questa moneta, nel caso la volessi acquistare singolarmente?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra di capire che il prezzo da me menzionato e' pure basso. Quale sarebbe il prezzo giusto, o equo per questa moneta, nel caso la volessi acquistare singolarmente?

Se ti dico che è un buon prezzo, che ne cerchi uno più alto? Non ho mica capito tanto bene la tua domanda. Quello che hai trovato è un buon prezzo, se trovi più basso è meglio, se arriva fino a 5 euro si può fare. Oltre io non comprerei.
Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti dico che è un buon prezzo, che ne cerchi uno più alto? Non ho mica capito tanto bene la tua domanda. Quello che hai trovato è un buon prezzo, se trovi più basso è meglio, se arriva fino a 5 euro si può fare. Oltre io non comprerei.

Ok grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è verificato un problema con l'autore di questa discussione, vecchia conoscenza del forum, già bannato più volte (e anche adesso).

 

Chiudo la disucssione, così come le altre tre da lui iniziate.

 

petronius

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.