Releone Inviato 6 Ottobre, 2015 #1 Inviato 6 Ottobre, 2015 Salve, che mi potete dire del bordo di questa moneta in basso e in alto???' Ci poteve essere qualcosa attaccato o sono mancanze di metallo????? Ho allegato solo il D/ perchè il R/ ha un bordo perfetto. Grazie a chi mi risponderà Cita
rickkk Inviato 6 Ottobre, 2015 #2 Inviato 6 Ottobre, 2015 DIfficile dirlo, a ore 6 sembra un colpo di lima Riesci a fare 2 foto al taglio della moneta in corrispondenza dei segni sul bordo a ore 6 e 11 ? Cita
diego82 Inviato 6 Ottobre, 2015 #3 Inviato 6 Ottobre, 2015 Sì sembrerebbe limata,forse perchè rovinata da una montatura???mah chi può dirlo... Cita
Releone Inviato 7 Ottobre, 2015 Autore #4 Inviato 7 Ottobre, 2015 Salve, ecco le foto del contorno, a questo punto due colpi a cui si è cercato di rimediare?? Cita
maxxi Inviato 7 Ottobre, 2015 #5 Inviato 7 Ottobre, 2015 Salve, ecco le foto del contorno, a questo punto due colpi a cui si è cercato di rimediare?? Penso proprio che sia andata così. 2 brutti colpi, deturpanti, dove qualcuno ha cercato di "rimediare" a colpi di lima. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..