Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1906


Risposte migliori

Buongiorno ragazzi...volevo porre alla vostra attenzione questo 2 lire...l'ho pagata poco a mio avviso e mi rendo conto che non è in grandissima conservazione, soprattutto la testa del sovrano è abbastanza logora, devo fermarmi all' MB o posso spingermi qualcosina oltre secondo voi visto che non ha colpi al bordo? poi ho visto che anche in MB raggiunge un discreto valore...quanto può valere in questa conservazione? grazie mille a tutti quelli che interverranno 

post-35313-0-19652700-1444216218_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con i pareri sopra, oltre l'MB di sicuro, ciò che premia questa moneta è l'assenza da queste foto di segni evidenti ai fondi.

 

Lavata, falla ripatinare e te la godrai di nuovo

 

MB-BB

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per gli i terventi...secondo vuoi quanto può valere?vediamo se l'ho pagata il giusto...Consigli per fargli fare una bella patina?

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono d'accordo con gallo, 50 euri ad oggi, 6 anni fa era forse vicina ai 90

Come non essere d'accordo, chi si avvicina alla numismatica in questi ultimi tempi ha una gran fortuna anche se non molti lo riconosco. Le basse/medie conservazione si pagano molto meno di qualche anno fa'....e per il portafoglio e' una gran bella notizia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.