worn-out Inviato 26 Settembre, 2006 #1 Inviato 26 Settembre, 2006 salve a tutti, sono dario da palermo B) sono entrato per caso, ma il tempo di leggere qualche discussione e non ho potuto fare a meno di registrarmi. un forum ben organizzato e con gente sempre pronta a a dare una mano. mi piacciono molto le monete,ho una collezzione che non vale granchè. il mio pezzo forte è il collo lungo, 20Lire d'oro del 1859 trovato per caso in mezzo le monete di mio nonno. :-D per il resto ho un bel pò di monete della repubblica e vittorio manuele III, e tantissime straniere portatemi dagli amici e andando in viaggio era molto che nn mi dedicavo +alle mie monete, alcune tenute tutte ammassate in un barattolo, solo poche in un catalogo. ma da quanto sono entrato qui ho ripreso catalogo e monete, le ho proprio davanti sono tante anche se nn di valore, ma quel che mi piace e scoprire la loro storia. insomma spero di trovare il tempo per passare +spesso. per adesso inolte mi sn messo a spulciare tutti i pezzi anche della repubblica, essendomi reso conto che anche una semplice moneta di un det anno può avere un certo valore buona collezzione a tutti :lol: Cita
rcamil Inviato 26 Settembre, 2006 #2 Inviato 26 Settembre, 2006 Ciao worn-out, benvenuto tra noi !! ;) Ciao, RCAMIL B) Cita
flakin Inviato 26 Settembre, 2006 #3 Inviato 26 Settembre, 2006 Ciao worn-out, benvenuto... ha fatto piu' o meno lo stesso effetto pure a me questo sito....e pure sta macchinetta che mi frulla sempre sotto gli occhi ..ho finito per pigliare pure lei... <_< ... vabb'e' pazienza ;) Cita
denario69 Inviato 27 Settembre, 2006 #10 Inviato 27 Settembre, 2006 Benvenuto nel forum ! :) denario69 Cita
worn-out Inviato 27 Settembre, 2006 Autore #12 Inviato 27 Settembre, 2006 grazie a tutti ragazzi già mi sento uno di voi B) Cita
rosarioma778 Inviato 27 Settembre, 2006 #14 Inviato 27 Settembre, 2006 BENVENUTO!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: Cita
niko Inviato 27 Settembre, 2006 #15 Inviato 27 Settembre, 2006 io non posso fare altro che darti un caloroso: BENVENUTO!!!!!! WELCOME in questo forum fantastico! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 27 Settembre, 2006 #16 Inviato 27 Settembre, 2006 Ciao e benvenuto nel forum. Cita
savoiardo Inviato 28 Settembre, 2006 Supporter #18 Inviato 28 Settembre, 2006 BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
rob Inviato 28 Settembre, 2006 #19 Inviato 28 Settembre, 2006 (modificato) Ciao Worn-out: BENVENUTO NEL FORUM! :) Modificato 28 Settembre, 2006 da rob Cita
brozzi Inviato 28 Settembre, 2006 #20 Inviato 28 Settembre, 2006 benvenuto Dario, anche io sono entrato da poco e posso confermare che questo bellissimo forum pieno di gente disponibile e molto molto competente ti fa proprio venire la voglia di riappassionarti ad un hobby così bello come la numismatica!!! Cita
Dimitrios Inviato 5 Ottobre, 2006 #21 Inviato 5 Ottobre, 2006 Benvenuto! :) ...e ricordati di cominciare studiando un catalogo generico (come Gigante o Montenegro) sulle monete Italiane.Ti aiuterà a chiarire le idee e a formare le basi per una futura collezione ;) Cita
Guest Fid Inviato 5 Ottobre, 2006 #22 Inviato 5 Ottobre, 2006 (modificato) dai un occhiata anche a quegli altri consigli che ti ho scritto su "mercatini a palermo" ;) Modificato 5 Ottobre, 2006 da Fid Cita
worn-out Inviato 6 Ottobre, 2006 Autore #23 Inviato 6 Ottobre, 2006 grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto ho già il motenegro del 2002, le valutazioni cambiano ma le monete no. ogni tanto gli do una lettura ed è molto interessante, spiega la storia della moneta. xFid: cercherò di seguire i tuoi consigli ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..