giarea Inviato 12 Ottobre, 2015 #1 Inviato 12 Ottobre, 2015 Buon giorno a tutti, ho voluto postare questa moneta in questa sezione per sapere cosa ne pensate riguardo il suo stato di conservazione e quanto potrebbe valere cosi... come potete vedere ne ha fatta di strada, perchè l'usura è molto accentuata, ma per me oltre che il valore numismatico ha un valore affettivo... ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno a questa discussione :pleasantry: Cita
sulinus Inviato 12 Ottobre, 2015 #2 Inviato 12 Ottobre, 2015 @@giarea Ciao a me personalmente piace,ne ho viste di peggiori :hi: Cita Awards
giarea Inviato 12 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 12 Ottobre, 2015 grazie @sulinus peccato per la foto, che è stata scattata con un cellulare e con poca luce, ma dal vivo rende di più... :-) Cita
nando12 Inviato 12 Ottobre, 2015 #4 Inviato 12 Ottobre, 2015 Ancora gradevole, bhe... se affettivo il valore dovrebbe essere inestimabile. ;) Cita Awards
giarea Inviato 12 Ottobre, 2015 Autore #5 Inviato 12 Ottobre, 2015 In effetti @nando12 per me è proprio come dici te... Era tra le monete di mio nonno che poi mi ha donato... Non lo darei per nient'altro ... Però mi faceva piacere postarlo per conoscere i vostri pareri... Grazie mille Cita
sulinus Inviato 12 Ottobre, 2015 #6 Inviato 12 Ottobre, 2015 @@giarea Fai delle foto migliori,sono convinto che sia molto più bella ;) 1 Cita Awards
giarea Inviato 12 Ottobre, 2015 Autore #7 Inviato 12 Ottobre, 2015 @sulinus purtroppo ora non mi è possibile farle perchè sono fuori casa e rientrerò questo fine settimana... ma appena posso posterò delle foto migliori, ma da queste come la catalogheresti? Cita
nando12 Inviato 12 Ottobre, 2015 #8 Inviato 12 Ottobre, 2015 In effetti @nando12 per me è proprio come dici te... Era tra le monete di mio nonno che poi mi ha donato... Non lo darei per nient'altro ... Però mi faceva piacere postarlo per conoscere i vostri pareri... Grazie mille Giusto, in merito alla conservazione direi MB-MB+ 1 Cita Awards
dabbene Inviato 12 Ottobre, 2015 #10 Inviato 12 Ottobre, 2015 MB per me, ma qui conta quello che rappresenta e su i valori non c'è conservazione o stima che tenga.... 1 Cita
giarea Inviato 12 Ottobre, 2015 Autore #11 Inviato 12 Ottobre, 2015 @dabbene è proprio cosi... per me vale moltissimo come daltronde le altre che mi ha lasciato... ed oggi mi andava di condividere questa moneta a me cara, con questa bellissima comunità che siete tutti voi!! :pardon: Cita
sulinus Inviato 12 Ottobre, 2015 #12 Inviato 12 Ottobre, 2015 Azz come siete di manica corta sulle conservazioni hahahahahaha,io prima di esprimermi voglio vedere foto migliori Cita Awards
lamanna921 Inviato 12 Ottobre, 2015 #13 Inviato 12 Ottobre, 2015 Buon giorno a tutti, ho voluto postare questa moneta in questa sezione per sapere cosa ne pensate riguardo il suo stato di conservazione e quanto potrebbe valere cosi... come potete vedere ne ha fatta di strada, perchè l'usura è molto accentuata, ma per me oltre che il valore numismatico ha un valore affettivo... ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno a questa discussione :pleasantry: buonasera,conservazione qMB valore commerciale 35Euro saluti michele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..