dadosky Inviato 12 Ottobre, 2015 #1 Inviato 12 Ottobre, 2015 Buongiorno. volevo gentilmente sapere informazioni circa l'originalita' della medaglia in questione ed eventualmente un valore di massima......grazie mille Cita
palpi62 Inviato 12 Ottobre, 2015 Supporter #2 Inviato 12 Ottobre, 2015 Si è originale in argento, valore a mio parere 20/30 euro. 1 Cita
giancarlone Inviato 12 Ottobre, 2015 #3 Inviato 12 Ottobre, 2015 E' argento ed è anche punzonata a destra del 1953. Vedi http://www.lamoneta.it/topic/113930-medici-medicina-ospedali-a-milano-e-dintorni/page-3 Cita
nando12 Inviato 12 Ottobre, 2015 #4 Inviato 12 Ottobre, 2015 Mi sembra di vedere argento 800/1000. Cita Awards
sandokan Inviato 13 Ottobre, 2015 Supporter #5 Inviato 13 Ottobre, 2015 (modificato) Ciao Dadosky : sul bordo della medaglia mi sembra di notare alcuni piccoli rilievi, come se fossero resti di supporti : per caso la medaglia era stata incastonata in una cornice rotonda, per essere appesa come ciondolo alla catena dell'orologio? Una bella medaglia aziendale, sicuramente autentica (se è questo che intendi per "originalità") @@dadosky Modificato 13 Ottobre, 2015 da sandokan Cita
dadosky Inviato 13 Ottobre, 2015 Autore #6 Inviato 13 Ottobre, 2015 penso di si.........effettivamente penso fosse in una cornice, ma io l'ho trovata cosi com'e'............... Ciao Dadosky : sul bordo della medaglia mi sembra di notare alcuni piccoli rilievi, come se fossero resti di supporti : per caso la medaglia era stata incastonata in una cornice rotonda, per essere appesa come ciondolo alla catena dell'orologio? Una bella medaglia aziendale, sicuramente autentica (se è questo che intendi per "originalità") @@dadosky Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..