Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona domenica 

ultimamente mi sto concentrando sui leoni.

secondo voi questa in CHE conservazione si trova? vorrei capire se sono in linea con i vostri giudizi

p.s. ora ho solo queste foto e sono in attesa di ricevere quelle del dritto

un saluto e grazie a tutti

post-35688-0-07864000-1445162899.jpg

post-35688-0-09716900-1445162919.jpg

post-35688-0-83333000-1445162959_thumb.j

Inviato

WOW... Io un 50 cent leoni rigato così non l'ho mai visto, dal vivo.

In effetti il '25 è uno dei pochi che si possono trovare in queste condizioni...

Considerando tipo e storia della moneta secondo me merita un SPL.

Bye!

Inviato

grazie @@nando12, @@Trevize

nel caso fosse effettivamente un qspl o spl secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo di acquisto?

Inviato

Diciamo che per un qSPL siamo all'ordine dei 120/130 euro mentre per lo SPL puro si viaggia intorno ai 250 e per un BB tra i 12/18 euro. ;)

Awards

Inviato (modificato)

@@contemax67 non hai la foto del D/? Per la graduazione devi tenere conto di quanto ho esposto per l'altra moneta che avevi postato. Aspetto la fo del D/ per esprimere la mia valutazione, anche se queste non sono un gran che.

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

grazie @@nando12

ciao @@claudioc47 lo so. sto aspettando anch'io di avere quella del dritto. l'ho gia' richiesta. spero di postarla a breve

Supporter
Inviato (modificato)

Sì notano graffietti e segni anche sul corpo dei leoni...stando a questa faccia e a queste foto siamo tra un BB+ ed un qSpl, con maggiore propensione verso quest'ultimo ?

Modificato da amoilconio

Inviato

Il 50 centesimi Leoni è una brutta bestia per quanto riguarda la valutazione. La morbidezza del materiale fa si che anche solo a guardarla si rovini. Nel caso di questa moneta, o meglio di questo lato, non vedo colpi al bordo e l'iconografia è bella. Non vedo segni di usura eccessiva, qualche segnetto ci può stare. Per me qspl-spl ci può stare. Quando ci sarà il dritto ci faremo un'idea migliore.

• Mi piace 1

Inviato

Buon giorno @contemax67 sarebbe bello vedere le foto del dritto... appena puoi postale... :-)

Inviato

buongiorno anche a te @@giarea

piacerebbe anche a me avere le foto del dritto. se posso ve le mostrero'

saluti

• Mi piace 1

Inviato

Per me direi BB+.....le monete SPL sono altre e presentano meno segni di usura...mi dispiace

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.