Gasp Inviato 19 Ottobre, 2015 #1 Inviato 19 Ottobre, 2015 Salve ragazzi. Vorrei acquistare questa moneta di Siracusa, mi piacerebbe conoscere valore e autenticità dato che la moneta risulta un pò danneggiata: Sono super attratto dal dettaglio del retro! attendo vostre e vi lascio i dettagli: fronte: testa di Artemide rovescio: raff. di un polpo diametro: 11mm peso: 0.62g grazie mille! Gasp. Cita
babelone Inviato 19 Ottobre, 2015 #2 Inviato 19 Ottobre, 2015 Salve ragazzi. Vorrei acquistare questa moneta di Siracusa, mi piacerebbe conoscere valore e autenticità dato che la moneta risulta un pò danneggiata: 776E.jpg 777E.jpg Sono super attratto dal dettaglio del retro! attendo vostre e vi lascio i dettagli: fronte: testa di Artemide rovescio: raff. di un polpo diametro: 11mm peso: 0.62g grazie mille! Gasp. La moneta e' autentica, in queste condizioni al massimo la pagherei 10 euro Saluti Babelone Cita
Gasp Inviato 19 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 19 Ottobre, 2015 ottimo grazie! l'asta ha raggiunto 10 sterline, non offriró di piú Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..