Jump to content

Dollaro morgan 1883


Recommended Posts

Posted

Buon giorno a tutti :D mi è appena arrivato dalla Germania questo bel dollaro, secondo voi in che conservazione è? Sotto la patina c'è del lustro visibile sotto luce fredda, non mi metto a fare foto tanto non farei Meglio del venditore :lol:

post-43116-1445419164,54_thumb.jpg

  • Like 2

Posted (edited)

R aggiungo anche che per 30 euro li vale solo la patina :lol:

post-43116-1445419215,03_thumb.jpg

Edited by marco91
  • Like 2

Posted

Direi un bel VF30, bellissima moneta, complimenti.

Awards

Posted

Direi un bel VF30, bellissima moneta, complimenti.

la foto del venditore è buona solo per la patina...

post-43116-0-80016800-1445435493_thumb.j

  • Like 1

Posted

@@nando12

 

ammazza che braccino corto...

Scherzo Nando...

Questa moneta il VF lo salta proprio alla grande.

Per me detto all'americana siamo tra l'AU58 e l'MS61

Molto bella anche se comune :) 

  • Like 1

Posted

Si io all'italiana infatti direi spl che non si associa al vf :lol:


Posted

Per me AU55.

Ciao

p.s. Nando metti via il fiasco.....scherzo naturalmente e con un amico penso di poterlo fare.

  • Like 1

Posted

Moneta molto bella, ma non credo arrivi al Mint State. Siamo tra un AU55 (il dritto) e un AU58 (il rovescio).

 

petronius :)

  • Like 1

Posted

@@marco91 Stupenda, complimenti per il bellissimo acquisto! Piacerebbe anche a me trovare un Morgan così :)

  • Like 1

Posted

@@marco91 Stupenda, complimenti per il bellissimo acquisto! Piacerebbe anche a me trovare un Morgan così :)

pensa l'ho trovata facendo "zapping" su ebay a caso e ho detto tombola :lol: qui sotto la patina c'è il lustro e ho fatto la classica offerta all'ultimo secondo! Arrivavo a 38 di offerta massima e mi è andata bene a 30

Posted

@@marco91 che colpo di ...  :moon: !!!

 

..Devo ammettere che anche io in passato facendo zapping sulla baia ho fatto acquisti molto azzeccati..

 

ebay è un pò come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti può capitare.. (cit.)  :rolleyes:


Posted

@@marco91 che colpo di ...  :moon: !!!

 

..Devo ammettere che anche io in passato facendo zapping sulla baia ho fatto acquisti molto azzeccati..

 

ebay è un pò come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti può capitare.. (cit.)  :rolleyes:

 

ahahah...la stratosferica Sally Field nei panni della mamma del 

mitico Forrest Gump :)

Se vuoi posso passarti un ottimo contatto per acquistare dollari morgan...

un saluto

Marco


Posted

@@marco91

non sembra affatto la stessa moneta, con la seconda foto direi che hai dato un tocco di classe per quanto riguarda la conservazione, Hai fatto bene a prenderla a quel prezzo, ancora complimenti. :)

Awards

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...