marco91 Posted October 21, 2015 #1 Posted October 21, 2015 Buon giorno a tutti :D mi è appena arrivato dalla Germania questo bel dollaro, secondo voi in che conservazione è? Sotto la patina c'è del lustro visibile sotto luce fredda, non mi metto a fare foto tanto non farei Meglio del venditore :lol: 2 Quote
marco91 Posted October 21, 2015 Author #2 Posted October 21, 2015 (edited) R aggiungo anche che per 30 euro li vale solo la patina :lol: Edited October 21, 2015 by marco91 2 Quote
tognon Posted October 21, 2015 #3 Posted October 21, 2015 Sono d'accordo 30 euro ben spesi. Ciao 1 Quote
nando12 Posted October 21, 2015 #4 Posted October 21, 2015 Direi un bel VF30, bellissima moneta, complimenti. Quote Awards
marco91 Posted October 21, 2015 Author #5 Posted October 21, 2015 Direi un bel VF30, bellissima moneta, complimenti. la foto del venditore è buona solo per la patina... 1 Quote
papalcoins Posted October 21, 2015 #6 Posted October 21, 2015 @@nando12 ammazza che braccino corto... Scherzo Nando... Questa moneta il VF lo salta proprio alla grande. Per me detto all'americana siamo tra l'AU58 e l'MS61 Molto bella anche se comune :) 1 Quote
marco91 Posted October 21, 2015 Author #7 Posted October 21, 2015 Si io all'italiana infatti direi spl che non si associa al vf :lol: Quote
tognon Posted October 21, 2015 #8 Posted October 21, 2015 Per me AU55. Ciao p.s. Nando metti via il fiasco.....scherzo naturalmente e con un amico penso di poterlo fare. 1 Quote
petronius arbiter Posted October 21, 2015 #9 Posted October 21, 2015 Moneta molto bella, ma non credo arrivi al Mint State. Siamo tra un AU55 (il dritto) e un AU58 (il rovescio). petronius :) 1 Quote
vathek1984 Posted October 24, 2015 #10 Posted October 24, 2015 Concordo con la valutazione espressa da @@petronius arbiter...bellissima la patina! Quote
slapdash84 Posted October 24, 2015 #11 Posted October 24, 2015 @@marco91 Stupenda, complimenti per il bellissimo acquisto! Piacerebbe anche a me trovare un Morgan così :) 1 Quote
marco91 Posted October 24, 2015 Author #12 Posted October 24, 2015 @@marco91 Stupenda, complimenti per il bellissimo acquisto! Piacerebbe anche a me trovare un Morgan così :) pensa l'ho trovata facendo "zapping" su ebay a caso e ho detto tombola :lol: qui sotto la patina c'è il lustro e ho fatto la classica offerta all'ultimo secondo! Arrivavo a 38 di offerta massima e mi è andata bene a 30 Quote
slapdash84 Posted October 24, 2015 #13 Posted October 24, 2015 @@marco91 che colpo di ... :moon: !!! ..Devo ammettere che anche io in passato facendo zapping sulla baia ho fatto acquisti molto azzeccati.. ebay è un pò come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti può capitare.. (cit.) :rolleyes: Quote
papalcoins Posted October 24, 2015 #14 Posted October 24, 2015 @@marco91 che colpo di ... :moon: !!! ..Devo ammettere che anche io in passato facendo zapping sulla baia ho fatto acquisti molto azzeccati.. ebay è un pò come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti può capitare.. (cit.) :rolleyes: ahahah...la stratosferica Sally Field nei panni della mamma del mitico Forrest Gump :) Se vuoi posso passarti un ottimo contatto per acquistare dollari morgan... un saluto Marco Quote
nando12 Posted October 25, 2015 #15 Posted October 25, 2015 @@marco91, non sembra affatto la stessa moneta, con la seconda foto direi che hai dato un tocco di classe per quanto riguarda la conservazione, Hai fatto bene a prenderla a quel prezzo, ancora complimenti. :) Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.