BRUMUS Inviato 22 Ottobre, 2015 #1 Inviato 22 Ottobre, 2015 Buonasera a tutti gli appassionati di medaglistica. Dato che non sono proprio preparato in merito, spero in un vostro consulto riguardo a questa medaglia. Mi è stata portata in negozio da un cliente che però non ne sa nulla (peggio di me...) dato che se l'è ritrovata in casa, forse messa da parte dal padre, nonno, o chi lo sa! a prima vita mi sembra del '500 o '600, molto affasciante e credo anche non comune. Non so però di che area, e nemmeno la tipologia... Grazie a tutti per qualsiasi intervento! E per chi ci sarà, ci vediamo al convegno di BOLOGNA! Luca B. Cita
Fufluns Inviato 22 Ottobre, 2015 #2 Inviato 22 Ottobre, 2015 Non ricordo dove ho già visto questa tipologia, ma se non ricordo male databile al XVII - XVIII secolo. Nella prima foto in basso mi pare di vedere la croce di San Benedetto. Attendiamo parei più competenti ;) Cita
Fufluns Inviato 22 Ottobre, 2015 #3 Inviato 22 Ottobre, 2015 (modificato) Dovrebbe essere lei http://www.acsearch.info/search.html?id=93310 Produzione tedesca (città di Augusta) San Benedetto e San Ulrico, XVIII secolo Modificato 22 Ottobre, 2015 da Fufluns 1 Cita
BRUMUS Inviato 22 Ottobre, 2015 Autore #4 Inviato 22 Ottobre, 2015 (modificato) ammazza... siete troppo forti!!!! praticamente la mia sembra masticata da un cinghiale... valore quasi nullo penso. Modificato 22 Ottobre, 2015 da BRUMUS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..