Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti !..

vorrei acquistare un 20 cent e sarei indeciso tra questi 2

Voi quale mi consigliereste?post-48280-1445592539,75_thumb.jpgpost-48280-1445592550,52_thumb.jpg

Posted

prendi solo un pezzetto o tutta la moneta?? :blum:

scherzi a parte, siamo qui pronti a consigliarti, quantomeno mostraci la moneta nella sua interezza

Sergio

Posted

Hai ragione Sergio ??

Ma sono 2 monete in asta e non so se potrei pubblicarle per intero , perché si vedrebbe il nome e il prezzo ....

Posted

peccato per la sbucciatura al naso, rimane cmq la mia favorita

quindi la seconda

Sergio

Posted

grazie Sergio, ma non è facile trovarne di veramente belle ... Se hai qualche dritta fammelo sapere ... c'è del tempo per acquistare queste

Grazie

Posted

La seconda, senza alcun dubbio.

Awards

Posted (edited)

@@nando12 perché, secondo te?..

Edited by Georg

Posted

Calcola che sulla stima della prima hanno messo fdc mentre sulla seconda qfdc .. E se parliamo di prezzo la 1 e la più cara

Posted

Perchè io vedo meglio la seconda, mha...

Awards

Posted

@@Cavale  scusa, della prima.. di quale messaggio? Io mi baso sul primo, con le prime due foto:

la seconda, è Fdc.

Posted

Io opterei per questa ultima,peccato per il naso ma il resto è perfettamente leggibile,non so però la differenza di prezzo

Awards

Posted

Quest'ultima viene 30 euro in meno , sì peccato per il naso ... Io comunque trovo questa moneta molto molto affascinante

Posted

Ciao Cavale

sempre secondo il mio modesto parere, e visto che mi pare tu sia indirizzato verso un FDC io non prenderei ne una ne l'altra

Sergio

• Like 1

Posted

Secondo me questo tipologia D moneta va acquistata in una conservazione ottima altrimenti perde tutta la sua bellezza .

Il fatto è che non è facile trovarle così

• Like 1

Posted

Secondo me questo tipologia D moneta va acquistata in una conservazione ottima altrimenti perde tutta la sua bellezza .

Il fatto è che non è facile trovarle così

la numismatica è saper pazientare ;)

Sergio

Posted

E per questo che ho sbagliato tante volte in 44 anni ?

Hai ragione Sergio!!!

Posted

Sono certo che troverai l'esemplare che ti chiama a gran voce, per non cambiarlo piu

Sergio

Posted

Ecco .. Alla fine seguirò il tuo consiglio .. grazie per il tuo tempo Sergio

Posted

Figurati, è stato un piacere :clapping:

Sergio

Posted

Non prendere un fdc...prendi un qfdc che spendi meno e hai una moneta bellissima lo stesso. Von poco più di 120 euro le trovi...e a dire il vero girando per convegni se ne vedono molte tra spl e fdc.

Marco

Awards

Posted

Marco , secondo te quelle delle foto come le stimeresti?., qfdc... ?