Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti !..

vorrei acquistare un 20 cent e sarei indeciso tra questi 2

Voi quale mi consigliereste?post-48280-1445592539,75_thumb.jpgpost-48280-1445592550,52_thumb.jpg


Posted

prendi solo un pezzetto o tutta la moneta?? :blum:

 

scherzi a parte, siamo qui pronti a consigliarti, quantomeno mostraci la moneta nella sua interezza

 

Sergio


Posted

Hai ragione Sergio ??

Ma sono 2 monete in asta e non so se potrei pubblicarle per intero , perché si vedrebbe il nome e il prezzo ....


Posted

peccato per la sbucciatura al naso, rimane cmq la mia favorita

quindi la seconda

Sergio


Posted

grazie Sergio, ma non è facile trovarne di veramente belle ... Se hai qualche dritta fammelo sapere ... c'è del tempo per acquistare queste

Grazie


Posted

La seconda, senza alcun dubbio.

Awards

Posted (edited)

@@nando12 perché, secondo te?..

Edited by Georg

Posted

Calcola che sulla stima della prima hanno messo fdc mentre sulla seconda qfdc .. E se parliamo di prezzo la 1 e la più cara


Posted

Perchè io vedo meglio la seconda, mha...

Awards

Posted

@@Cavale  scusa, della prima.. di quale messaggio? Io mi baso sul primo, con le prime due foto:

la seconda, è Fdc.


Posted

Io opterei per questa ultima,peccato per il naso ma il resto è perfettamente leggibile,non so però la differenza di prezzo

Awards

Posted

Quest'ultima viene 30 euro in meno , sì peccato per il naso ... Io comunque trovo questa moneta molto molto affascinante


Posted

Ciao Cavale

 

sempre secondo il mio modesto parere, e visto che mi pare tu sia indirizzato verso un FDC io non prenderei ne una ne l'altra

 

Sergio

  • Like 1

Posted

Secondo me questo tipologia D moneta va acquistata in una conservazione ottima altrimenti perde tutta la sua bellezza .

Il fatto è che non è facile trovarle così

  • Like 1

Posted

Secondo me questo tipologia D moneta va acquistata in una conservazione ottima altrimenti perde tutta la sua bellezza .

Il fatto è che non è facile trovarle così

 

la numismatica è saper pazientare ;)

Sergio


Posted

E per questo che ho sbagliato tante volte in 44 anni ?

Hai ragione Sergio!!!


Posted

Sono certo che troverai l'esemplare che ti chiama a gran voce, per non cambiarlo piu

 

Sergio


Posted

Ecco .. Alla fine seguirò il tuo consiglio .. grazie per il tuo tempo Sergio


Posted

Figurati, è stato un piacere :clapping:

 

Sergio


Posted

Non prendere un fdc...prendi un qfdc che spendi meno e hai una moneta bellissima lo stesso. Von poco più di 120 euro le trovi...e a dire il vero girando per convegni se ne vedono molte tra spl e fdc.

Marco

Awards

Posted

Marco , secondo te quelle delle foto come le stimeresti?., qfdc... ?


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...