Cavale Posted October 23, 2015 #1 Posted October 23, 2015 Salve a tutti !.. vorrei acquistare un 20 cent e sarei indeciso tra questi 2 Voi quale mi consigliereste? Quote
sesino974 Posted October 23, 2015 #2 Posted October 23, 2015 prendi solo un pezzetto o tutta la moneta?? :blum: scherzi a parte, siamo qui pronti a consigliarti, quantomeno mostraci la moneta nella sua interezza Sergio Quote
Cavale Posted October 23, 2015 Author #3 Posted October 23, 2015 Hai ragione Sergio ?? Ma sono 2 monete in asta e non so se potrei pubblicarle per intero , perché si vedrebbe il nome e il prezzo .... Quote
sesino974 Posted October 23, 2015 #5 Posted October 23, 2015 peccato per la sbucciatura al naso, rimane cmq la mia favorita quindi la seconda Sergio Quote
Cavale Posted October 23, 2015 Author #6 Posted October 23, 2015 grazie Sergio, ma non è facile trovarne di veramente belle ... Se hai qualche dritta fammelo sapere ... c'è del tempo per acquistare queste Grazie Quote
nando12 Posted October 23, 2015 #7 Posted October 23, 2015 La seconda, senza alcun dubbio. Quote Awards
Georg Posted October 23, 2015 #8 Posted October 23, 2015 (edited) @@nando12 perché, secondo te?.. Edited October 23, 2015 by Georg Quote
Cavale Posted October 23, 2015 Author #10 Posted October 23, 2015 Calcola che sulla stima della prima hanno messo fdc mentre sulla seconda qfdc .. E se parliamo di prezzo la 1 e la più cara Quote
nando12 Posted October 23, 2015 #11 Posted October 23, 2015 Perchè io vedo meglio la seconda, mha... Quote Awards
Georg Posted October 23, 2015 #12 Posted October 23, 2015 @@Cavale scusa, della prima.. di quale messaggio? Io mi baso sul primo, con le prime due foto: la seconda, è Fdc. Quote
Cavale Posted October 23, 2015 Author #13 Posted October 23, 2015 Quindi anche tu prenderesti la seconda ? Quote
Cavale Posted October 23, 2015 Author #14 Posted October 23, 2015 Scusa Georg ho fatto un po' di confusione nelle foto ? Quote
Frapuglia505 Posted October 23, 2015 #15 Posted October 23, 2015 Io opterei per questa ultima,peccato per il naso ma il resto è perfettamente leggibile,non so però la differenza di prezzo Quote Awards
Cavale Posted October 23, 2015 Author #16 Posted October 23, 2015 Quest'ultima viene 30 euro in meno , sì peccato per il naso ... Io comunque trovo questa moneta molto molto affascinante Quote
sesino974 Posted October 23, 2015 #17 Posted October 23, 2015 Ciao Cavale sempre secondo il mio modesto parere, e visto che mi pare tu sia indirizzato verso un FDC io non prenderei ne una ne l'altra Sergio 1 Quote
Cavale Posted October 23, 2015 Author #18 Posted October 23, 2015 Secondo me questo tipologia D moneta va acquistata in una conservazione ottima altrimenti perde tutta la sua bellezza . Il fatto è che non è facile trovarle così 1 Quote
sesino974 Posted October 23, 2015 #19 Posted October 23, 2015 Secondo me questo tipologia D moneta va acquistata in una conservazione ottima altrimenti perde tutta la sua bellezza . Il fatto è che non è facile trovarle così la numismatica è saper pazientare ;) Sergio Quote
Cavale Posted October 23, 2015 Author #20 Posted October 23, 2015 E per questo che ho sbagliato tante volte in 44 anni ? Hai ragione Sergio!!! Quote
sesino974 Posted October 23, 2015 #21 Posted October 23, 2015 Sono certo che troverai l'esemplare che ti chiama a gran voce, per non cambiarlo piu Sergio Quote
Cavale Posted October 23, 2015 Author #22 Posted October 23, 2015 Ecco .. Alla fine seguirò il tuo consiglio .. grazie per il tuo tempo Sergio Quote
sesino974 Posted October 23, 2015 #23 Posted October 23, 2015 Figurati, è stato un piacere :clapping: Sergio Quote
gallo83 Posted October 23, 2015 #24 Posted October 23, 2015 Non prendere un fdc...prendi un qfdc che spendi meno e hai una moneta bellissima lo stesso. Von poco più di 120 euro le trovi...e a dire il vero girando per convegni se ne vedono molte tra spl e fdc. Marco Quote Awards
Cavale Posted October 23, 2015 Author #25 Posted October 23, 2015 Marco , secondo te quelle delle foto come le stimeresti?., qfdc... ? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.