Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti!

Ho appena acquistato questa liretta e mi piacerebbe avere un vostro parere sulla conservazione e sull'equità del prezzo pagato! Pagata 12 euro.. Essendo la prima che acquisto mi farebbe comodo un vostro giudizio per confronto! :)

Ho modificato il contrasto delle immagini perché è lucidata e in foto i rilievi sparivano, ho solo un cellulare sotto mano, in ogni caso è lucidata e si notano dei segni di spazzolatura.. A rilievi come è messa secondo voi? Ho stimato una via di mezzo tra BB e SPL (non considerando la lucidatura) ma mi rimetto a voi!

Ringrazio in anticipo,

Federico

post-44504-0-21792300-1445681277_thumb.j

post-44504-0-58629800-1445681290_thumb.j

Inviato

Beh sul prezzo non si può sindacare :lol: però era anche spl se non la lucidavano! Doveva avere dei bei fondi!

• Mi piace 1

Inviato

Bhe... come rilievi diciamo che il qSPL se lo pure meritava ma, guardandola a 360° direi BB-BB+ quindi i 12 euro ci stanno tutti. L'unica cosa che noto è quel 6 un pò più vicino del solito all'8.

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Certa gente sarebbe da prendere e ......và bè....stò parlando di chi combina certe magie con le monete.....

@@pedro_88 come prezzo hai fatto benissimo.....il resto è solo di tuo gusto....se ti piace e ne sono convinto....

La spazzolatura toglie almeno un punto di conservazione....senza come conservazione era giusta la tua valutazione

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per i pareri!

Era l'unica lucidata tra le sorelle tutte patinate, è un vero peccato!

Si certo a me piace, da principiante e non avendo grandi budget preferisco un qSPL lucidato ad un qBB classico..magari è un'eresia ma l'essenza dei tratti è preservata! Con la speranza che patini nuovamente e i graffi si mascherino un po'! :) Poi il prezzo mi sembrava ragionevole nonostante la lucidatura..

Per quanto riguarda il 6 ravvicinato ho dato un occhio su google e ne ho viste parecchie, suppongo sia la normalità?

Inviato

@@pedro_88 con tanta pazienza falla ripatinare. ci vorra' tempo ma diventera' piu' gradevole

Inviato

Per quanto riguarda il 6 ravvicinato ho dato un occhio su google e ne ho viste parecchie, suppongo sia la normalità?

Esatto.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie per i pareri!

Era l'unica lucidata tra le sorelle tutte patinate, è un vero peccato!

Si certo a me piace, da principiante e non avendo grandi budget preferisco un qSPL lucidato ad un qBB classico..magari è un'eresia ma l'essenza dei tratti è preservata! Con la speranza che patini nuovamente e i graffi si mascherino un po'! :) Poi il prezzo mi sembrava ragionevole nonostante la lucidatura..

da lucidata ci vogliono decenni per formare un principio di patina.

Se ne hai la possibilità falle un bagnetto nel liquido per l'argento,le

toglierà i residui del prodotto usato per la precedente lucidatura/pulitura,

la "sgrasserà" e poi falla riposare finalmente :)

Buona domenica

• Mi piace 1

Inviato

Non ho fretta, spero solo di poterla vedere prima della mia dipartita! Ahah ;)

Grazie ancora a tutti per i consigli e i pareri! Tutto utilissimo per chi deve imparare!

A presto

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.