Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1901 bifacciale


sangria

Risposte migliori

idem

 

E' una banconota transitata in asta

 

http://www.ebay.it/itm/1901-09-04-BANCONOTA-LIRE-5-VITTORIO-EMANUELE-III-EFFIGIE-UMBERTO-I-SUP-MF23891-/391287262482?hash=item5b1a89cd12:g:NZAAAOSwT6pVr72J

 

La vendita non è andata a buon fine e sono in contatto con il venditore per una possibile vendita diretta: magari da qui vedete meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

E' una banconota transitata in asta

 

http://www.ebay.it/itm/1901-09-04-BANCONOTA-LIRE-5-VITTORIO-EMANUELE-III-EFFIGIE-UMBERTO-I-SUP-MF23891-/391287262482?hash=item5b1a89cd12:g:NZAAAOSwT6pVr72J

 

La vendita non è andata a buon fine e sono in contatto con il venditore per una possibile vendita diretta: magari da qui vedete meglio...

 

Non è andata a buon fine nel senso che il 0 voti che se l'è aggiudicata non la vuole più? :dirol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non è andata a buon fine nel senso che il 0 voti che se l'è aggiudicata non la vuole più? :dirol:

 

Non ho capito la questione dei 0 voti, puoi spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non è andata a buon fine nel senso che il 0 voti che se l'è aggiudicata non la vuole più? :dirol:

 

 

Domanda retorica? :rofl:

 

Sì...anche se credo fosse uno 0 voti "reale"

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non ho capito la questione dei 0 voti, puoi spiegare meglio?

 

Nella cronologia delle offerte la banconota risulta venduta ad un nuovo utente ebay con 0 voti post-27461-0-62243200-1445773347.gif

Solitamente, ma non sempre, è un indice di ? sul regolare andamento dell'asta.

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=391287262482&rt=nc&_trksid=p2047675.l2565

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Domanda retorica? :rofl:

 

Sì...anche se credo fosse uno 0 voti "reale"

 

Era solo una curiosità :D

Comunque penso che aveva già raggiunto un prezzo pieno per un sup/quasi-fds.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Solo che è rimasta invenduta, e questo è strano.

 

Non è rimasta invenduta, non c'è un prezzo di riserva che non è stato raggiunto, non hai visto la cronologia delle offerte?

Un compratore finale a 723 ci sarebbe, se poi la transazione non è andata a buon fine per motivi vari è un'altra cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non è rimasta invenduta, non c'è un prezzo di riserva che non è stato raggiunto, non hai visto la cronologia delle offerte?

Un compratore finale a 723 ci sarebbe, se poi la transazione non è andata a buon fine per motivi vari è un'altra cosa.

Si si... ...no dicevo il fatto strano e che siano passati 8 giorni ed e ancora lì ferma, mhaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si si... ...no dicevo il fatto strano e che siano passati 8 giorni ed e ancora lì ferma, mhaa.

 

Penso che sia il tempo tecnico necessario ad annullare unilateralmente l'asta

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.