Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci sta il SUP per questa banconota?

 

Valutazione in euro?

 

Grazie

 

post-937-0-62832900-1445762875_thumb.jpg


Posted

Sarà la foto ma di questa banconota non mi piace il colore, poi potrò anche sbagliarmi.

Awards

Posted

Sarà la foto ma di questa banconota non mi piace il colore, poi potrò anche sbagliarmi.

idem


Posted

Praticamente non l'ha acquistata nessuno, ....mhaaa comunque aspetta altri pareri più autorevoli.

Awards

Supporter
Posted

E' una banconota transitata in asta

 

http://www.ebay.it/itm/1901-09-04-BANCONOTA-LIRE-5-VITTORIO-EMANUELE-III-EFFIGIE-UMBERTO-I-SUP-MF23891-/391287262482?hash=item5b1a89cd12:g:NZAAAOSwT6pVr72J

 

La vendita non è andata a buon fine e sono in contatto con il venditore per una possibile vendita diretta: magari da qui vedete meglio...

 

Non è andata a buon fine nel senso che il 0 voti che se l'è aggiudicata non la vuole più? :dirol:

 

Awards

Posted

Non è andata a buon fine nel senso che il 0 voti che se l'è aggiudicata non la vuole più? :dirol:

 

Non ho capito la questione dei 0 voti, puoi spiegare meglio?

Awards

Posted

Non è andata a buon fine nel senso che il 0 voti che se l'è aggiudicata non la vuole più? :dirol:

 

 

Domanda retorica? :rofl:

 

Sì...anche se credo fosse uno 0 voti "reale"


Supporter
Posted

Non ho capito la questione dei 0 voti, puoi spiegare meglio?

 

Nella cronologia delle offerte la banconota risulta venduta ad un nuovo utente ebay con 0 voti post-27461-0-62243200-1445773347.gif

Solitamente, ma non sempre, è un indice di ? sul regolare andamento dell'asta.

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=391287262482&rt=nc&_trksid=p2047675.l2565

  • Like 1
Awards

Supporter
Posted

Domanda retorica? :rofl:

 

Sì...anche se credo fosse uno 0 voti "reale"

 

Era solo una curiosità :D

Comunque penso che aveva già raggiunto un prezzo pieno per un sup/quasi-fds.

 

Awards

Posted

Solo che è rimasta invenduta, e questo è strano.

Awards

Supporter
Posted

Solo che è rimasta invenduta, e questo è strano.

 

Non è rimasta invenduta, non c'è un prezzo di riserva che non è stato raggiunto, non hai visto la cronologia delle offerte?

Un compratore finale a 723 ci sarebbe, se poi la transazione non è andata a buon fine per motivi vari è un'altra cosa.

 

Awards

Posted

Non è rimasta invenduta, non c'è un prezzo di riserva che non è stato raggiunto, non hai visto la cronologia delle offerte?

Un compratore finale a 723 ci sarebbe, se poi la transazione non è andata a buon fine per motivi vari è un'altra cosa.

Si si... ...no dicevo il fatto strano e che siano passati 8 giorni ed e ancora lì ferma, mhaa.

Awards

Posted

Si si... ...no dicevo il fatto strano e che siano passati 8 giorni ed e ancora lì ferma, mhaa.

 

Penso che sia il tempo tecnico necessario ad annullare unilateralmente l'asta


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...