Jump to content
IGNORED

5 lire 1901 bifacciale

sangria
 Share

Recommended Posts

Sarà la foto ma di questa banconota non mi piace il colore, poi potrò anche sbagliarmi.

idem

idem

E' una banconota transitata in asta

http://www.ebay.it/itm/1901-09-04-BANCONOTA-LIRE-5-VITTORIO-EMANUELE-III-EFFIGIE-UMBERTO-I-SUP-MF23891-/391287262482?hash=item5b1a89cd12:g:NZAAAOSwT6pVr72J

La vendita non è andata a buon fine e sono in contatto con il venditore per una possibile vendita diretta: magari da qui vedete meglio...

Supporter

E' una banconota transitata in asta

http://www.ebay.it/itm/1901-09-04-BANCONOTA-LIRE-5-VITTORIO-EMANUELE-III-EFFIGIE-UMBERTO-I-SUP-MF23891-/391287262482?hash=item5b1a89cd12:g:NZAAAOSwT6pVr72J

La vendita non è andata a buon fine e sono in contatto con il venditore per una possibile vendita diretta: magari da qui vedete meglio...

Non è andata a buon fine nel senso che il 0 voti che se l'è aggiudicata non la vuole più? :dirol:

Non è andata a buon fine nel senso che il 0 voti che se l'è aggiudicata non la vuole più? :dirol:

Non ho capito la questione dei 0 voti, puoi spiegare meglio?

Domanda retorica? :rofl:

Sì...anche se credo fosse uno 0 voti "reale"

Supporter

Non ho capito la questione dei 0 voti, puoi spiegare meglio?

Nella cronologia delle offerte la banconota risulta venduta ad un nuovo utente ebay con 0 voti post-27461-0-62243200-1445773347.gif

Solitamente, ma non sempre, è un indice di ? sul regolare andamento dell'asta.

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=391287262482&rt=nc&_trksid=p2047675.l2565

• Like 1

Supporter

Domanda retorica? :rofl:

Sì...anche se credo fosse uno 0 voti "reale"

Era solo una curiosità :D

Comunque penso che aveva già raggiunto un prezzo pieno per un sup/quasi-fds.

Supporter

Solo che è rimasta invenduta, e questo è strano.

Non è rimasta invenduta, non c'è un prezzo di riserva che non è stato raggiunto, non hai visto la cronologia delle offerte?

Un compratore finale a 723 ci sarebbe, se poi la transazione non è andata a buon fine per motivi vari è un'altra cosa.

Non è rimasta invenduta, non c'è un prezzo di riserva che non è stato raggiunto, non hai visto la cronologia delle offerte?

Un compratore finale a 723 ci sarebbe, se poi la transazione non è andata a buon fine per motivi vari è un'altra cosa.

Si si... ...no dicevo il fatto strano e che siano passati 8 giorni ed e ancora lì ferma, mhaa.

Si si... ...no dicevo il fatto strano e che siano passati 8 giorni ed e ancora lì ferma, mhaa.

Penso che sia il tempo tecnico necessario ad annullare unilateralmente l'asta