Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Questa è l'ultima moneta che ho acquistato all'asta per meno di un euro. Secondo voi su che conservazione si aggira e quanto piò valere?

Grazie in anticipo Matteo

post-41379-0-03714900-1445967620_thumb.j

post-41379-0-28097100-1445967633_thumb.j


Posted

Be un grande investimento non è, comunque moneta molto gradevole.

Se l'hai acquistata per meno di un euro quanto pensi possa valere?


Posted

Per la mia poca esperienza mi sembra che la conservazione sia abbastanza alta, o sbaglio?


Posted

ciao @@monta96. moneta che ha circolato parecchio e di storia ne ha tanta.

vuoi sapere il valore? 0,99 cent. a parte gli scherzi e' ottima per incominciare una collezione di palanconi.  :good:


Posted

Grazie mille @contemax67 e il che condizioni si classifica?


Posted

secondo me mb/mb+ moneta gradevole 


Posted

osserva per esempio i capelli e i baffi del re, presentano notevole usura. nel complesso darei MB


Posted (edited)

@@monta96 ciao

  I capelli del Re mi sembrano strani.  Troppo usurati sulla nuca rispetto a quelli delle basette.

E' proprio così, oppure è solo un effetto fotografico?

Hai per caso un altra foto del D/ con una luce diversa?

saluti

Edited by miza

Posted

Ciao, per me nel complesso è una bella moneta io un bb+ lo darei, poi considerando il prezzo è un buon acquisto!

Ciao


Posted

@miza ci ho guardato ai capelli e un po' è colpa della foto ma ci sono due diversi tipi di usura, meno nella basette e di più sulla nuca

  • Like 1

Posted

Per me al qBB-BB può arrivare...c'è certamente usura ma non la penalizzerei così tanto...sono buono? 


Posted

@@diego82 direi proprio di si

oggi sei particolarmente magnanimo  :D

  • Like 1

Posted

Io direi qBB/BB, e... sicuramente il suo valore non è al di sotto di un euro.

  • Like 2
Awards

Posted

Mi metto alla prova...

qBB la moneta e 6 euro il massimo valore di vendita.

 

Bye!


Posted

Per me non è neanche una moneta da 6 euro.

Awards

Posted

Rettifico:

 

qBB la moneta e 6 euro il massimo valore di vendita...

 

...dopo un corso intensivo di marketink a Wall Street :P


Posted

BB+ e non sono affatto generoso...la moneta è molto gradevole, non capisco proprio come possa essere valutata MB...


Supporter
Posted (edited)

Anche per me il qBB ci può stare...forse MB/BB a causa di qualche colpo di troppo che si intuisce sul taglio.

 

Comunque ottimo acquisto ad 1 euro, visto che il valore è almeno 3 volte tanto!!!  :blum:

Edited by amoilconio

Posted

BB abbondante, non condivido le valutazioni MB


Posted

scusate forse sono stato un po' severo nel giudicare la moneta in questione ma obiettivamente, con questa foto, come fate a dire  che e' un bb?


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...