monta96 Posted October 27, 2015 #1 Posted October 27, 2015 Ciao a tutti! Questa è l'ultima moneta che ho acquistato all'asta per meno di un euro. Secondo voi su che conservazione si aggira e quanto piò valere? Grazie in anticipo Matteo Quote
Il collezionista Posted October 27, 2015 #2 Posted October 27, 2015 Be un grande investimento non è, comunque moneta molto gradevole. Se l'hai acquistata per meno di un euro quanto pensi possa valere? Quote
monta96 Posted October 27, 2015 Author #3 Posted October 27, 2015 Per la mia poca esperienza mi sembra che la conservazione sia abbastanza alta, o sbaglio? Quote
contemax67 Posted October 27, 2015 #4 Posted October 27, 2015 ciao @@monta96. moneta che ha circolato parecchio e di storia ne ha tanta. vuoi sapere il valore? 0,99 cent. a parte gli scherzi e' ottima per incominciare una collezione di palanconi. :good: Quote
monta96 Posted October 27, 2015 Author #5 Posted October 27, 2015 Grazie mille @contemax67 e il che condizioni si classifica? Quote
contemax67 Posted October 27, 2015 #6 Posted October 27, 2015 secondo me mb/mb+ moneta gradevole Quote
david7 Posted October 27, 2015 #8 Posted October 27, 2015 osserva per esempio i capelli e i baffi del re, presentano notevole usura. nel complesso darei MB Quote
miza Posted October 27, 2015 #9 Posted October 27, 2015 (edited) @@monta96 ciao I capelli del Re mi sembrano strani. Troppo usurati sulla nuca rispetto a quelli delle basette. E' proprio così, oppure è solo un effetto fotografico? Hai per caso un altra foto del D/ con una luce diversa? saluti Edited October 27, 2015 by miza Quote
Sim 75 Posted October 27, 2015 #10 Posted October 27, 2015 Ciao, per me nel complesso è una bella moneta io un bb+ lo darei, poi considerando il prezzo è un buon acquisto! Ciao Quote
monta96 Posted October 27, 2015 Author #11 Posted October 27, 2015 @miza ci ho guardato ai capelli e un po' è colpa della foto ma ci sono due diversi tipi di usura, meno nella basette e di più sulla nuca 1 Quote
miza Posted October 27, 2015 #12 Posted October 27, 2015 (edited) @@monta96 confermo, BB saluti Edited October 27, 2015 by miza Quote
diego82 Posted October 27, 2015 #13 Posted October 27, 2015 Per me al qBB-BB può arrivare...c'è certamente usura ma non la penalizzerei così tanto...sono buono? Quote
contemax67 Posted October 27, 2015 #14 Posted October 27, 2015 @@diego82 direi proprio di si oggi sei particolarmente magnanimo :D 1 Quote
nando12 Posted October 27, 2015 #15 Posted October 27, 2015 Io direi qBB/BB, e... sicuramente il suo valore non è al di sotto di un euro. 2 Quote Awards
Trevize Posted October 27, 2015 #16 Posted October 27, 2015 Mi metto alla prova... qBB la moneta e 6 euro il massimo valore di vendita. Bye! Quote
nando12 Posted October 28, 2015 #17 Posted October 28, 2015 Per me non è neanche una moneta da 6 euro. Quote Awards
Trevize Posted October 28, 2015 #18 Posted October 28, 2015 Rettifico: qBB la moneta e 6 euro il massimo valore di vendita... ...dopo un corso intensivo di marketink a Wall Street :P Quote
vathek1984 Posted October 31, 2015 #19 Posted October 31, 2015 BB+ e non sono affatto generoso...la moneta è molto gradevole, non capisco proprio come possa essere valutata MB... Quote
amoilconio Posted October 31, 2015 Supporter #20 Posted October 31, 2015 (edited) Anche per me il qBB ci può stare...forse MB/BB a causa di qualche colpo di troppo che si intuisce sul taglio. Comunque ottimo acquisto ad 1 euro, visto che il valore è almeno 3 volte tanto!!! :blum: Edited October 31, 2015 by amoilconio Quote
piemitos Posted November 5, 2015 #21 Posted November 5, 2015 BB abbondante, non condivido le valutazioni MB Quote
contemax67 Posted November 5, 2015 #22 Posted November 5, 2015 scusate forse sono stato un po' severo nel giudicare la moneta in questione ma obiettivamente, con questa foto, come fate a dire che e' un bb? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.