Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera. Volevo chiedere agli esperti della monetazione del Lombardo Veneto un parere circa la rarità e la valutazione di questa moneta da 5 centesimi di Francesco Giuseppe I, caratterizzata da un vistoso errore nella legenda: "Regno LombarBo Veneto" anzichè "Lombardo Veneto". Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.

post-37078-0-17705900-1445977282_thumb.j

post-37078-0-62824800-1445977328_thumb.j

Modificato da King John
  • Mi piace 3
Awards

Inviato

Interessante..... Aspettiamo pareri dei più esperti...

• Mi piace 1

Inviato

Se originale e cosi sembra è una gran bella rarità di errore di conio. A mente non ricordo di everne viste anche se mi sembra di aver sentito di errori nelle lettere in questa monetazione. Da approfondire. :hi:

• Mi piace 1

Inviato

Veramente una bella particolarità.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Interessante....

• Mi piace 1

Inviato

Moneta indicata come RR

Il passaggio d'asta indicato sul Gigante è inerente all'asta Negrini n°33 del 2011

Asta in cui un esemplare giudicato qSPL realizzò 1000€ più diritti.

A mio parere è un esemplare apprezzabile che non può avere un valore inferiore a 650€

• Mi piace 2

Inviato

Moneta indicata come RR

Il passaggio d'asta indicato sul Gigante è inerente all'asta Negrini n°33 del 2011

A mio parere è un esemplare apprezzabile che non può avere un valore inferiore a 650€

Grazie.

Awards

Inviato

Moneta indicata come RR

Complimenti per la ricerca, però questa moneta la giudicherei superiore al qSPL, quindi la valuterei almeno 1000€ (per la gioia del proprietario @King John ) :)
  • Mi piace 1

Inviato

Complimenti per la ricerca, però questa moneta la giudicherei superiore al qSPL, quindi la valuterei almeno 1000€ (per la gioia del proprietario @King John ) :)

Grandissima gioia!!!!

Awards

Inviato

puoi fare foto con luci meno "gialle" ?

Inviato

Ho rifatto le foto ma non so se sono migliori....

Oggi da me piove a dirotto ed è tutto scuro...

post-37078-0-15512200-1446136585_thumb.j

post-37078-0-36546600-1446136606_thumb.j

Awards

Inviato

I rilievi sono ottimi ma non arriviamo allo spl.

Il bordo ha parecchie imperfezioni, nei campi qualche segno di troppo.

Bellissima moneta, complimenti!

• Mi piace 1

Inviato

Io preferisco le prime ...di foto naturalmente.

Awards

Inviato

I rilievi sono ottimi ma non arriviamo allo spl.

Il bordo ha parecchie imperfezioni, nei campi qualche segno di troppo.

Bellissima moneta, complimenti!

Grazie

Awards

Inviato

Io, per la tipologia della moneta, arriverei tranquillamente allo SPL...mio parere ovviamente!! i miei complimenti @@King John per la conservazione di questo esemplare e soprattutto per la stupenda particolarità dell'errore!!

• Mi piace 1

Inviato

Io, per la tipologia della moneta, arriverei tranquillamente allo SPL...mio parere ovviamente!! i miei complimenti @@King John per la conservazione di questo esemplare e soprattutto per la stupenda particolarità dell'errore!!

Grazie.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.