miroita Inviato 28 Ottobre, 2015 #1 Inviato 28 Ottobre, 2015 (modificato) @@fabio22 seconda medaglia (anche questa in bassa qualità) Loreto - III Rass.Intern.Cappelle Musicali Peso gr. 77,68 - Diam. mm. 58,45 - Metallo bianco per legende vedi foto che puoi utilizzare per la scheda, contributore "miroita" PS: mi è venuto un po' di caos con le immagini nei 2 messaggi postati e non riesco a sistemarle, spero si comprenda. Modificato 28 Ottobre, 2015 da miroita Cita
miroita Inviato 4 Novembre, 2015 Autore #2 Inviato 4 Novembre, 2015 @@fabio22 Ti interessa se ogni tanto inserisco delle medaglie non ancora censite come queste due? Allego altro link con estremi di una delle due medaglie. http://www.lamoneta.it/topic/142870-associndan/ 1 Cita
fabio22 Inviato 8 Novembre, 2015 #3 Inviato 8 Novembre, 2015 Certo, mi interessa. La prima credo sia già censita....ma essendo un'emissione annuale non ne sono certo (ma quasi): controllerò. Per la seconda faccio la scheda appena possibile.@@miroita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..