magellano83 Posted October 29, 2015 #1 Posted October 29, 2015 Non è una moneta di qualità...ha fatto il suo dovere circolando e ne porta i segni...ma certe patine danno quel qualcosa in più anche a monete in bassa conservazione...che ve ne pare?? Quote
italpen Posted October 29, 2015 #2 Posted October 29, 2015 Moneta che ha fatto il proprio dovere e svolto la propria funzione, bella patina multicolore. Peccato per il naso di Elisa che e' stato "mangiato" dall'usura. Buon acquisto. Ciao Quote
nando12 Posted October 29, 2015 #3 Posted October 29, 2015 Altrochè se ha fatto il suo lavoro, la patina è qualcosa di veramente bella da vedere e ad essere sincero a me piace anche così ....vissuta. Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.