Terence Inviato 2 Novembre, 2015 #1 Inviato 2 Novembre, 2015 Ciao a tutti come da titolo cerco qualcuno che possa aiutarmi inviadomi un file excel per poter catalagore le mie monete del regno e repubblica così da avere sempre a portata di mano la mia lista monete. grazie mille a tutti !!! Cita
Georg Inviato 2 Novembre, 2015 #2 Inviato 2 Novembre, 2015 (modificato) Ciao! Chiedo scusa, ma...penso di non riuscire a capire la tua richiesta! :) ( e credo non solo io....) Voglio dire: cosa vorresti che ti inviassimo, una tabella "vuota"? Con un elenco di tutte le monete del Regno e della Repubblica? E messe in che ordine: di valore nominale....di decreto di emissione...o quali altri criteri? ...La domanda fondamentale sarebbe: come vuoi catalogare la tua collezione? Io, ad esempio, ho una tabella fatta con word (excel non lo so usare..) , con tre colonne: a sinistra gli esemplari che ho già, in mezzo quelli mancanti, e a destra le varie "possibilità" di acquisto (inclusi passaggi d'asta) che tengo spesso aggiornate.... Modificato 2 Novembre, 2015 da Georg Cita
Terence Inviato 3 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 3 Novembre, 2015 Ciao....scusa se mi sono espresso male speravo che qualcuno di voi avvesse una lista con le monete del regno e della repubblica, non mi importa come siano messe in ordine se x decreto o di valore facciale così da mettere un segno su quelle di cui sono già in possesso . Cita
gallo83 Inviato 3 Novembre, 2015 #4 Inviato 3 Novembre, 2015 Usa il catalogo del forum per sapere quali monete ci sono e un po di voglia nel farti il file ? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..