andme Posted November 5, 2015 #1 Posted November 5, 2015 Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere sulla conservazione e sul valore della moneta. Quanto la paghereste? Grazie mille Quote
nando12 Posted November 5, 2015 #2 Posted November 5, 2015 @@andme, dico la mia, sicuramente ha subito una pulizia poco piacevole ...in passato, oggi direi che ha una graziosa patina ...e da pure una bella impressione come moneta, per la conservazione direi BB+ ne sopra e ne sotto di quella mentre per il valore direi tra i 90/110 euro. Quote Awards
andme Posted November 5, 2015 Author #3 Posted November 5, 2015 Grazie mille @@nando12! La moneta è chiusa da un'agenzia americana in "XF details", anche io sono dell'opinione che però sia tra il BB e l'SPL Quote
nando12 Posted November 5, 2015 #4 Posted November 5, 2015 @@andme, mi raccomando prendi sempre con le pinze le mie risposte, anche perchè son sempre soggettive. ;) Quote Awards
tonycamp1978 Posted November 7, 2015 #5 Posted November 7, 2015 anche per me e' un bb-spl, pero ci sono quei graffi da passata pulizia.. penso... che la declassano un po Quote
nando12 Posted November 7, 2015 #6 Posted November 7, 2015 @@tonycamp1978, si, condivido, specialmente quello dietro la testa, a parer mio lo vedo leggermente deturpante. Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.