andme Inviato 5 Novembre, 2015 #1 Inviato 5 Novembre, 2015 Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere sulla conservazione e sul valore della moneta. Quanto la paghereste? Grazie mille Cita
nando12 Inviato 5 Novembre, 2015 #2 Inviato 5 Novembre, 2015 @@andme, dico la mia, sicuramente ha subito una pulizia poco piacevole ...in passato, oggi direi che ha una graziosa patina ...e da pure una bella impressione come moneta, per la conservazione direi BB+ ne sopra e ne sotto di quella mentre per il valore direi tra i 90/110 euro. Cita Awards
andme Inviato 5 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2015 Grazie mille @@nando12! La moneta è chiusa da un'agenzia americana in "XF details", anche io sono dell'opinione che però sia tra il BB e l'SPL Cita
nando12 Inviato 5 Novembre, 2015 #4 Inviato 5 Novembre, 2015 @@andme, mi raccomando prendi sempre con le pinze le mie risposte, anche perchè son sempre soggettive. ;) Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 7 Novembre, 2015 #5 Inviato 7 Novembre, 2015 anche per me e' un bb-spl, pero ci sono quei graffi da passata pulizia.. penso... che la declassano un po Cita
nando12 Inviato 7 Novembre, 2015 #6 Inviato 7 Novembre, 2015 @@tonycamp1978, si, condivido, specialmente quello dietro la testa, a parer mio lo vedo leggermente deturpante. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..