Vai al contenuto
IGNORED

nei secoli...


andreaBonfanti

Risposte migliori

Qui credo si tratti di una medaglia (forse sbaglio).

Meglio che specifichi cosa vuoi ottenere aprendo una discussione , perchè se vuoi pubblicare una foto per farla visionare e ammirare da altri utenti puoi usare anche , o solo , la Mediateca . Se vuoi ottenere informazioni , valutazione etc... conviene specificarlo .

Un saluto , MoMi .

Modificato da momi95
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Supporter

@@andreaBonfanti.

 

Ciao Andrea : ho visto solo ora il tuo post ; quello che hai mostrato è un fregio generico dell'Arma dei Carabinieri, viene realizzato anche in formato più grande applicato su uno scudo di legno, un crest insomma.  

 

Questo stemma è prodotto con molte varianti, ad esempio con l'aggiunta di un cartiglio con il nome di singole unità, oppure di corsi per allievi al termine dei quali viene consegnato a coloro che lo hanno frequentato.  Se guardi sul web "Arma dei Carabinieri", puoi rendertene facilmente conto. Quanto a darne una valutazione economica, penso pochi euro.

 

Originariamente il tuo fregio era contenuto in un astuccio : se è mancante, la sua quotazione decresce.

Modificato da sandokan
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.