piemitos Posted November 7, 2015 #1 Posted November 7, 2015 2 lire 1890 della colonia eritrea in mio possesso. Oggi ho deciso di postare questa bellissima moneta della mia collezione: vorrei sapere il vostro parere riguardo lo stato di conservazione e un potenziale valore. Aspettando vostre risposte vi ringrazio in anticipo. Quote
nando12 Posted November 7, 2015 #2 Posted November 7, 2015 @@piemitos, bella ma anche abbastanza consunta, se gli dovrei dare un valore direi tra i 45/55 euro. Quote Awards
piemitos Posted November 7, 2015 Author #3 Posted November 7, 2015 Devo dire che c'è molte differenza tra le due facce... Cosa dareste com'è stato di conservazione? Quote
nando12 Posted November 7, 2015 #4 Posted November 7, 2015 @@piemitos, al D/ il bordo è quasi andato del tutto mentre il R/ ancora gradevole, io direi MB/qBB. Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.