Vai al contenuto
IGNORED

Affare o no?

Risposte migliori

Inviato

Stamattina ho preso queste 3 monete al totale di 42 euro..affare o no???

post-42310-1446985969,78_thumb.jpg

post-42310-1446985998,91_thumb.jpg

post-42310-1446986038,05_thumb.jpg

Inviato

@@dalme1991, forse sarebbe meglio se proponi le foto di ogni moneta, dritto e rovescio  e magari in posizione leggibile....

Inviato

Sicuramente saranno molto belle come monete ma mi sta venendo il torcicollo, faccele ammirare meglio queste monete.

Awards

Inviato

Va bene ragazzi ? tenete conto che le monete che mi attraggono sono quelle asiatiche e africane

Inviato

Non esattamente un "affare" ma se ti piacciono è sei soddisfatto del tuo acquisto il valore commerciale passa in secondo piano

Inviato

parlando di monete africane o asiatiche...su cosa potrei investire (o che almeno mantenga il valore)????

Inviato

Credo le once d'argento, ci sono quelle africane ed i panda cinesi, almeno avrai sempre la sicurezza del valore dell argento

Supporter
Inviato

parlando di monete africane o asiatiche...su cosa potrei investire (o che almeno mantenga il valore)????

Le monete africane o asiatiche hanno un grande fascino, in special modo quelle datate.

Se ti attrae la loro bellezza, la loro storia ecc. puoi prendere anche quelle in metallo vile, ma se vuoi che sia anche un investimento e che mantengano il loro valore nel tempo....  devi prendere solo monete in argento o oro che costano solo tanto quanto il contenuto, come si suol dire "a peso", con un pò di pazienza si trovano.

Ad ogni modo, se metti il valore commerciale in primo piano ogni continente è buono.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Quindi mi state dicendo che monete d'argento ma sopratutto d'oro per lo meno "mantengono"il loro valore???

Inviato

A meno che non ci siano grandi e duraturi cali di valore dell'oro o dell'argento, esattamente come per i lingotti...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.