alainrib Inviato 8 Novembre, 2015 #1 Inviato 8 Novembre, 2015 Salve a tutti. Secondo voi, quale stato di conservazione per questa moneta di 10 centesimi di VE II? Grazie per i vostri pareri. Alain. Cita
claudioc47 Inviato 8 Novembre, 2015 #2 Inviato 8 Novembre, 2015 (modificato) Foto troppo scure e a bassa definizione. Ho provato a schiarire e contrastare ma la qualità non migliora molto. La conservazione sembrerebbe medio-alta, direi Bb/Spl Da vedere in mano. Modificato 8 Novembre, 2015 da claudioc47 Cita Awards
Trevize Inviato 8 Novembre, 2015 #3 Inviato 8 Novembre, 2015 Secondo me siamo "sopra" al BB, ma in effetti le foto sono molto scure... Cita
alainrib Inviato 8 Novembre, 2015 Autore #4 Inviato 8 Novembre, 2015 Grazie a tutti due per i vostri pareri. Ecco, altre fotos, Spero che siano più chiare. Cita
maxxi Inviato 8 Novembre, 2015 #5 Inviato 8 Novembre, 2015 Peccato perchè molto probabilmente questa moneta mi sembra che sia stata conservata male... avrebbe dei buoni rilievi ma colpi, umidità ecc. per me la fanno declassare ad un onesto BB, urge una pulizia eseguita da qualcuno in grado di farlo. Cita
alainrib Inviato 8 Novembre, 2015 Autore #6 Inviato 8 Novembre, 2015 Grazie per il vostro parere. Buonasera. Cita
pietromoney Inviato 8 Novembre, 2015 #7 Inviato 8 Novembre, 2015 Rilievi da moneta qSPL/SPL Peccato per le ossidazioni che la declassano a BB Mani esperte potrebbero "abbellirla" notevolmente Cita
diego82 Inviato 8 Novembre, 2015 #8 Inviato 8 Novembre, 2015 Bei rilievi ma troppe ossidazioni...nel complesso un Bb+ a mio avviso se lo merita. Cita
alainrib Inviato 9 Novembre, 2015 Autore #9 Inviato 9 Novembre, 2015 Grazie a tutti. Per una moneta molto comune cosi, pensate che sia ragiovenole di fare pulirla da un esperto? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..