Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Germania 2007


Risposte migliori

COMPRANDO LE MONETE DIRETTAMENTE DA LORO COMPRESE LE SPESE POSTALI C'E' UN BUON RISPARMIO?

Io so che fino a poco tempo fa chiedevano per gli acquisti dall'estero spese di spedizioni mostruose. Mi ero informato perchè volevo prendere le divisionali, che poi ho trovato a prezzo nettamente inferiore su ebay (quelle del 2004 le ho pagate quasi la metà, tenendo conto delle spese di spedizione!!).

Poi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • alteras

    8

  • Smart

    8

  • oimittes

    5

  • Ave,Val!

    5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

l'indirizzo della germania lo trovi nella FAQ 

si ho mandato l'e-mail in Inglese,se non sei tanto pratico puoi comodamente usare un traduttore on-line vai su google e ne trovi tanti,inserisci il tuo testo in italiano e fa' tutto lui

Si il traduttore di Google e di Altavista li conosco.

L'indirizzo e-mail della germania sulla FAQ non l'ho trovato. Dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
l'indirizzo della germania lo trovi nella FAQ 

si ho mandato l'e-mail in Inglese,se non sei tanto pratico puoi comodamente usare un traduttore on-line vai su google e ne trovi tanti,inserisci il tuo testo in italiano e fa' tutto lui

Si il traduttore di Google e di Altavista li conosco.

L'indirizzo e-mail della germania sulla FAQ non l'ho trovato. Dove lo trovo?

175943[/snapback]

ascolta,ti indico quello che cè sul modulo che mi hanno mandato

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPRANDO LE MONETE DIRETTAMENTE DA LORO COMPRESE LE SPESE POSTALI C'E' UN BUON RISPARMIO?

Io so che fino a poco tempo fa chiedevano per gli acquisti dall'estero spese di spedizioni mostruose. Mi ero informato perchè volevo prendere le divisionali, che poi ho trovato a prezzo nettamente inferiore su ebay (quelle del 2004 le ho pagate quasi la metà, tenendo conto delle spese di spedizione!!).

Poi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa....

175870[/snapback]

Concordo con te che su ebay si trovano ad un prezzo inferiore,ma ti chiedo:

com'è possibile?dove le comprano i commercianti di ebay???

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
COMPRANDO LE MONETE DIRETTAMENTE DA LORO COMPRESE LE SPESE POSTALI C'E' UN BUON RISPARMIO?

Io so che fino a poco tempo fa chiedevano per gli acquisti dall'estero spese di spedizioni mostruose. Mi ero informato perchè volevo prendere le divisionali, che poi ho trovato a prezzo nettamente inferiore su ebay (quelle del 2004 le ho pagate quasi la metà, tenendo conto delle spese di spedizione!!).

Poi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa....

175870[/snapback]

Sono stato poco fà sul loro sito e calcolati i prezzi per fare acquisti ho notato che le spese di spedizione sono basse,molto piu' basse di quelle del noto sito d'aste per una semplice spedizione con raccomandata;pero' bisogna averne la certezza poiche' non so' se i costi sped. sono standard quando avro' intenzione di ordinare da loro vi sapro' dire

Modificato da prier1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato poco fà sul loro sito e calcolati i prezzi per fare acquisti ho notato che le spese di spedizione sono basse,molto piu' basse di quelle del noto sito d'aste per una semplice spedizione con raccomandata;pero' bisogna averne la certezza poiche' non so' se i costi sped. sono standard quando avro' intenzione di ordinare da loro vi sapro' dire

175974[/snapback]

Il sito è questo?

http://www.deutsche-sammlermuenzen.de/bmf/...TGSPCCTYER1SNAY

Ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


salve ragazzi,sono andato sul sito che avete indicato,ma è tutto in tedesco e quindi non ci capisco niente,vorrei sapere se:

Normalprägung = FDC e Spiegelglanzausführung=fondo specchio?

Sul sito è possibile acquistare con carta di credito?se si, anche con postepay?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Sono stato poco fà sul loro sito e calcolati i prezzi per fare acquisti ho notato che le spese di spedizione sono basse,molto piu' basse di quelle del noto sito d'aste per una semplice spedizione con raccomandata;pero' bisogna averne la certezza poiche' non so' se i costi sped. sono standard quando avro' intenzione di ordinare da loro vi sapro' dire

175974[/snapback]

Il sito è questo?

http://www.deutsche-sammlermuenzen.de/bmf/...TGSPCCTYER1SNAY

Ancora grazie

175977[/snapback]

Si http://www.deutsche-sammlermuenzen.de/bmf/

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

RETTIFICA:

mi sono accertato (qui e' scritto tutto in tedesco..),i metodi di pagamento accettati sono:

- tramite addebito sul proprio conto bancario

- tramite Contanti

Ora,non so' se per contanti bisogna versarli sulle loro coordinate bancarie (Presenti nel mobulo ma non nel campo di compilazione dati) oppure bisogna imbustarli e spedirli al loro indirizzo;personalmente mi affido alla prima supposizione,ma non si sa' mai.

Modificato da prier1980
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Più bella di quella del 2006, che comunque già non mi dispiaceva!

Bisogna offrire una birra agli amici tedeschi che ci stanno regalando delle belle commemorative! :beerchug:

L'Italia si è ripresa con quella del 2006 perchè le prime due non mi avevano entusiasmato!

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


COMPRANDO LE MONETE DIRETTAMENTE DA LORO COMPRESE LE SPESE POSTALI C'E' UN BUON RISPARMIO?

Io so che fino a poco tempo fa chiedevano per gli acquisti dall'estero spese di spedizioni mostruose. Mi ero informato perchè volevo prendere le divisionali, che poi ho trovato a prezzo nettamente inferiore su ebay (quelle del 2004 le ho pagate quasi la metà, tenendo conto delle spese di spedizione!!).

Poi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa....

175870[/snapback]

Sono stato poco fà sul loro sito e calcolati i prezzi per fare acquisti ho notato che le spese di spedizione sono basse,molto piu' basse di quelle del noto sito d'aste per una semplice spedizione con raccomandata;pero' bisogna averne la certezza poiche' non so' se i costi sped. sono standard quando avro' intenzione di ordinare da loro vi sapro' dire

175974[/snapback]

ma a me non sembrano così bassi:

Versandkosten DHL Ausland je Zone je Land

Zone 2:

Schweiz, Italien, Spanien, Portugal, Finnland, Schweden, Griechenland, Slowak.Republik, Irland, Tschechische Republik, Polen, San Marino, Adorra, Lichtenstein 18,19 Euro

18 eurooooooooooooo!!!!!

ho capito bene??????

forse sono bassi per le spedizioni all'interno del loro paese!

circa 3 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti


COMPRANDO LE MONETE DIRETTAMENTE DA LORO COMPRESE LE SPESE POSTALI C'E' UN BUON RISPARMIO?

Io so che fino a poco tempo fa chiedevano per gli acquisti dall'estero spese di spedizioni mostruose. Mi ero informato perchè volevo prendere le divisionali, che poi ho trovato a prezzo nettamente inferiore su ebay (quelle del 2004 le ho pagate quasi la metà, tenendo conto delle spese di spedizione!!).

Poi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa....

175870[/snapback]

Concordo con te che su ebay si trovano ad un prezzo inferiore,ma ti chiedo:

com'è possibile?dove le comprano i commercianti di ebay???

175963[/snapback]

penso che i commercianti del noto sito, acquistino da loro ma come commercianti, avendo così un prezzo + basso!

sul modulo di registrazione chiedono proprio questo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Già!

Comunque quest'anno, nonostante le spese di spedizione, forse converrà aspettare qualche mese e comprare diversi commemorativi su ebay con lo stesso ordine, probabilmente alla fine si risparmierà qualcosa!

Tutto sta nel pazientare alcuni mesi, ma non so se ne sarò capace! :rolleyes:

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che la prenderò al solito negozio di numismatica... ora che ho portato nuovi clienti esigo pure uno sconto su tutte le monete del 2007 :°D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.