Vai al contenuto
IGNORED

GENOVA 4 DENARI 1814


Risposte migliori

Buonasera a tutti, posto il mio ultimo acquisto.

Prima moneta di Genova inserita in collezione... Pareri sulla conservazione sono sempre ben accetti..

Buona serata a tutti

Luca

post-22205-0-25207100-1447100140_thumb.p

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Stupendo esemplare, con lampi di rame rosso, molto ma molto difficile a trovarsi di questa qualità!

Complimenti vivissimi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

buongiorno a tutti,

riporto in alto questa discussione perchè al convegno di Modena lo scorso weekend ho comprato il due soldi della Repubblica Genovese 1814..

.post-22205-0-66448000-1452959218_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


È sempre consigliabile - a mio modesto avviso - aprire una nuova discussione soprattutto se la moneta del seguito dei post precedenti è diversa. Così si rischia che chi non è interessato non la legga. In ogni caso un ottimo esemplare!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.